Shrinking, il teaser trailer della serie TV con Harrison Ford

Serie TV
@Ufficio stampa AppleTv+

Il 27 gennaio 2023 arriva su Apple Tv+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) la nuova serie tv comedy con Harrison Ford e Jason Segel

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il teaser trailer di Shrinking ha svelato le prime immagini della nuova serie comedy creata da Jason Segel insieme a Bill Lawrence e Brett Goldstein. Suddivisa in dieci episodi, la serie debutterà su Apple Tv+ il 27 gennaio 2023 (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) con lo stesso Segel tra gli interpreti, al fianco di Harrison Ford, recentemente impegnato in prodotti per il piccolo schermo come 1923, la serie spin-off di Yellowstone in arrivo.

Shrinking: di cosa parla la serie?

approfondimento

Harrison Ford, dopo Indiana Jones lo vedremo nella serie TV Shrinking

Il 27 gennaio saranno disponibili i primi due episodi e poi uno a settimana ogni venerdì. La storia si concentra su un terapeuta in lutto, interpretato da Jason Segel, che inizia a infrangere le regole col dire ai suoi clienti esattamente quello che pensa, ignorando così la sua formazione e la sua etica e ritrovandosi a causare tumultuosi cambiamenti nella vita delle persone... compresa la sua. Segel ha già collaborato con Apple Tv+ per Il Cielo è Ovunque.

Il cast e il team creativo di Shrinking

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Oltre a Ford e Segel nel cast Christa Miller, Jessica Williams, Michael Urie, Luke Tennie e Lukita Maxwell. La star di How I Met Your Mother ha scritto Shrinking insieme a Bill Lawrence e Brett Goldstein che per Apple Tv+ hanno già lavorato alla serie di successo Ted Lasso. Nessuno quindi nuovo alla commedia, il che fa presumere battute brillanti e una ironia intelligenti in ogni episodio.

Il trailer di Shrinking

Il teaser mostra i protagonisti della serie mentre saltano su un tappeto elastico cambiando espressione a seconda di diversi stati d’animo con uno sfondo musicale. Alla fine spunta fuori Harrison Ford con uno sguardo tra la compassione e l’ammonimento. Prodotta da Warner Bros. Television, Shrinking cambia regia per i vari episodi, il primo è di James Ponsoldt.

Spettacolo: Per te