In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Slow Horses 2, il trailer italiano della serie con Gary Oldman

Serie TV
@See-Saw Films

Il video mostra alcune anticipazioni della seconda stagione, adattamento di Dead Lions, il secondo romanzo scritto da Mick Herron

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione di Slow Horses, in arrivo in streaming dal 2 dicembre (sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Slow Horses 2, di cosa parla

La produzione di Apple TV+ è un adattamento di Dead Lions, il secondo romanzo della serie Slow Horses scritta da Mick Herron, vincitore del CWA Gold Dagger Award. In totale la serie sarà composta da sei episodi, rilasciati settimanalmente ogni venerdì. Slow Horses 2 continuerà a seguire una squadra di agenti dell’intelligence britannica di in un dipartimento della discarica dell’MI5, noto come Slough House, svelando anche alcuni segreti legati alla Guerra Fredda e che ora minacciano le strade di Londra. Dopo avere incrinato i rapporti con i russi, i protagonisti della serie devono affrontare anche i fallimenti personali e rischiare tutto per evitare un incidente potenzialmente catastrofico. “Mi piacciono le serie tv e quando mi è stata proposta Slow Horses mi intrigava questo modo contorto di guardare al mondo spionistico – ha raccontato qualche mese fa il protagonista, Gary Oldman, a HotCorn - Molto di quello che è accaduto nella mia carriera è dipeso da quello che passava sulla mia scrivania. Molti dei ruoli che ho interpretato non li ho inseguiti. Non sapevo che stavo cercando proprio questo, ma quando è arrivato ho pensato: 'È esattamente il tipo di cosa che vorrei fare per i prossimi anni'”.

approfondimento

Slow Horses, il trailer della prima stagione della serie tv

Slow Horses 2, cast e produzione

Slow Horses è un dramma di spionaggio dallo humor cupo, prodotto per Apple TV+ da See-Saw Films. Tra i produttori esecutivi della serie ci sono Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Emile Sherman, Douglas Urbanski, Iain Canning, Will Smith, Gail Mutrux e Graham Yost. Dietro la macchina da presa della seconda stagione troviamo Jeremy Lovering. Nel cast il protagonista è Gary Oldman nel ruolo di Jackson Lamb, il brillante ma irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera. Stellare anche il resto del cast, che vanta Kristin Scott Thomas, Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Dustin Demri-Burns, Christopher Chung, Freddie Fox, Chris Reilly, Samuel West, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e Jonathan Pryce.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv