Westworld, Lisa Joy parla di possibili spin-off

Serie TV
©IPA/Fotogramma

Novità interessanti per i fan della serie tv Westworld secondo le recenti rivelazioni della produzione

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nel corso della promozione di Inverso - The Peripheral per Prime Video, Lisa Joy, produttrice di Westworld ha parlato della possibile realizzazione di alcuni spin-off della serie con Evan Rachel Wood protagonista. Non ci sarebbero dei programmi specifici confermati al momento, ma ricordiamo che la stagione 5 sarà l’ultima per Westworld e per molti sarà difficile dire addio.

Il futuro di Westworld

“Non ho parlato di spin-off. Accidenti, non posso nemmeno pensarci… Mi ha sbalordito quello che mi hai appena chiesto. In questo momento sono qui pensando al mio lavoro su The Peripheral. Ho già a che fare con quella sequenza temporale, cercando di immergermi intorno a tutto questo. Ma no, sono così entusiasta da tutti i progetti che abbiamo in lavorazione in questo momento, e sono entusiasta di essere qui con il regista di The Peripheral Vincenzo Natali” ha detto Lisa Joy in un’intervista a ComicBook.

vedi anche

Your Honor 2, le nuove aggiunte al cast

Inverso  - The Peripheral vs Westworld

Lisa Joy e Jonathan Nolan sono attualmente impegnati da Inverso - The Peripheral, la nuova serie con Chloe Grace Moretz su Prime Video, ma parlando di Westworld 5 che è ancora ferma alla sua fase embrionale, Nolan ha dichiarato: "Abbiamo sempre previsto una quinta e ultima stagione, ma siamo ancora in trattative con HBO. Speriamo vivamente di realizzarla!".

leggi anche

Naomi, tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv targata DC Comics

Spettacolo: Per te