Stando a quanto rivelato da Deadline, Robbie Thompson, produttore esecutivo e sceneggiatore, ha dichiarato: "Tom è un attore fantastico e una persona meravigliosa"
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Come rilanciato dal magazine Deadline, Tom Welling sarà Samuel Campbell nella serie The Winchesters, prequel di Supernatural.
tom welling, la scelta dell’attore
Domenica 9 ottobre i produttori e il cast della serieThe Winchesters hanno presenziato al Comic Con di New York svelando importanti dettagli sulla produzione in arrivo, prequel della serie andata in onda per ben quindici stagioni con protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles nei panni di Sam Winchester e Dean Winchester.
approfondimento
Smallville, la serie animata: gli ultimi aggiornamenti di Tom Welling
Stando a quanto ripotato dal magazine, Tom Welling entrerà a far parte del cast a partire dal settimo episodio.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Robbie Thompson, produttore esecutivo e sceneggiatore, ha raccontato la scelta dell’attore: “Quando stavamo discutendo la scelta di chi avrebbe interpretato l’iconico personaggio di Samuel Campbell, tutti quanto hanno pensato che avrebbe dovuto essere qualcuno in grado di interpretare e dare immediatamente gravità e storia”.
approfondimento
Smallville, in arrivo una serie animata con Tom Welling
Il produttore ha proseguito: “Jensen e Danneel hanno proposto l’idea di Tom Welling e non appena è stato fatto il suo nome, tutti noi sapevamo che sarebbe stato perfetto per la parte. Tom è un attore fantastico e una persona meravigliosa, e siamo tutti così entusiasti di dargli il benvenuto nella famiglia di Supernatural e The Winchesters”.