Ted Lasso, Jason Sudeikis parla del futuro della serie TV vincitrice agli Emmy

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Come mostrato dal video pubblicato da Variety su Twitter, Jason Sudeikis ha dichiarato: “Non lo so. Dipende da più fattori di me”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

La serie Ted Lasso, firmata Apple TV + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), è stata tra le grandi protagoniste della recente 74esima edizione degli Emmy Awards

 

Dopo la cerimonia di premiazione, il protagonista Jason Sudeikis ha parlato del futuro della produzione, come mostrato da un video condiviso da Variety su Twitter.

JASON SUDEIKIS: “NON LO SO”

 

Ci sarà una quarta stagione di Ted Lasso? Jason Sudeikis ha risposto alla domanda postagli al termine della premiazione lasciando i presenti senza una vera e propria certezza, infatti il protagonista ha dichiarato: “Non lo so. Non dipende solo da me”.

emmy-ipa

approfondimento

Emmy Awards 2022, trionfo per The White Lotus e Succession. FOTO

ted lasso, le vittorie agli emmy awards 2022

 

La serie, targata Apple TV + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), si è presentata ai nastri di partenza con ben venti candidature conquistando quattro vittorie, la prima nella categoria Miglior serie commedia, ottenuta per il secondo anno consecutivo.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Il secondo trionfo è arrivato grazie all’interpretazione di Jason Sudeikis che ha portato a casa la statuetta come Miglior attore per una serie commedia

lizzo-ipa

approfondimento

Emmy Awards 2022, il messaggio di Lizzo per la body positivity

La terza vittoria è stata conquistata da Roy Kent come Miglior attore non protagonista per una serie commedia per il ruolo di Brett Goldstein, mentre il quarto trionfo è giunto nella categoria Miglior regia per una serie commedia.

emmy-euphoria

approfondimento

Emmy Awards 2022 - Le serie vincitrici su Sky e NOW

Spettacolo: Per te