Andor, il nuovo trailer della serie Star Wars in arrivo il 21 settembre

Serie TV

Matteo Rossini

I primi tre episodi di Andor arriveranno su Disney Plus (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 21 settembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Diego Luna sarà nuovamente Cassian Andor. Star Wars Italia ha distribuito il nuovo trailer della serie Andor in uscita a breve su Disney Plus (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

andor, il trailer

 

La serie originale Star Wars è pronta per regalare nuove emozioni al pubblico. La produzione sarà un prequel della pellicola Rogue One: A Star Wars Story, diretta dal regista britannico Gareth Edwards e distribuita nel 2016.

andor

approfondimento

Star Wars, tutto quello che sappiamo su Andor

Il film si è rivelato un grande successo incassando oltre un miliardo di dollari al botteghino internazionale e conquistando due candidature all’ottantanovesima edizione degli Academy Awards nelle categorie Miglior sonoro e Migliori effetti speciali.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

A distanza di circa sei anni, Diego Luna rivestirà ancora i panni di Cassian Andor nella serie che avrà il compito di raccontare gli avvenimenti della sua vita antecedenti a quanto visto nel film.

Cover - Star Wars_ Andor - Lucasfilm

approfondimento

Andor, il trailer della serie prequel a Rogue One: A Star Wars Story

Star Wars Italia ha distribuito un nuovo trailer fornendo un altro sguardo sulla serie.

I primi tre episodi della produzione faranno il loro arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 21 settembre.

t

approfondimento

Star Wars, 11 serie TV in arrivo nei prossimi anni

Spettacolo: Per te