Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Boys incontra l'MCU in un video crossover su Youtube

Serie TV

Il video realizzato dal team di Alternative Cuts mostra Butcher e Hughie alle prese con il gruppo di supereroi degli Avengers. Non proprio gli Avengers a cui siamo abituati, però...

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cosa accadrebbe se The Boys entrasse nell’MCU? Riuscite a immaginarvi un epico scontro tra Billy Butcher e Spider-Man? Beh, se la vostra fantasia non è mai arrivata a spingersi così avanti, a soddisfare un bisogno che non sapevate ancora di avere ci pensa il team di Alternative Cuts, con un trailer che in 2 minuti riassume un’ipotetico cross-over tra i due universi narrativi. Surreale, sì, ma d’altra parte The Boys non lo è già di suo?

La grande bugia dei supereroi

Nel video, che potete vedere embeddato in fondo a questo articolo, Billy Butcher istruisce Hughie su cosa sono i supereroi e sulla grande menzogna che si cela dietro di loro. Non dei paladini della giustizia che combattono per proteggere l’umanità, ma delle star viziatissime e viziosissime, egocentriche e narcisiste, che con i loro eccessi mettono quotidianamente in pericolo la vita di milioni di persone, pronti sempre ad anteporre al bene comune gli interessi loro e della multinazionale che rappresentano.

leggi anche

The Boys 3, il tributo della Vought International a Queen Maeve

GUEST STAR: SPIDER-MAN

Come in The Boys, Butcher mostra a Hughie i cartelloni pubblicitari, a essere ritratti nei poster, però, non sono i Sette della Vought, ma i membri degli Avengers. E al posto di un A-Train o di un Patriota troviamo Spider-Man, intento a fare uso di sostanze stupefacenti prima di gettarsi tra i palazzi con le sue ragnatele per tentare di salvare dall’investimento due bambini che attraversano la strada… Volete sapere come va a finire? Guardate il video qui sotto. Le prime tre stagioni di The Boys sono su Prime Video, visibili anche su Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick. La quarta ha da poco iniziato le riprese.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv