The Handmaid's Tale, il poster della quinta stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

I nuovi episodi della serie tv debutteranno il 14 settembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Mancano ormai pochi giorni all’uscita dei nuovi episodi e nelle scorse ore l’account Instagram della serie The Handmaid’s Tale ha condiviso la locandina ufficiale della quinta stagione riscuotendo ottimi consensi.

the handmaid’s tale, la locandina

 

Cresce sempre di più la curiosità del pubblico per i nuovi episodi della produzione con Elisabeth Moss nel ruolo di June Osborne, protagonista anche del poster distribuito poco fa.

approfondimento

The Handmaid's Tale, il teaser trailer della quinta stagione

L’immagine ha immediatamente raccolto il favore del pubblico contando da subito numerosi commenti e più di 100.000 like. La locandina ha anche incuriosito i fan per il testo presente: “Alcuni peccati non possono essere lavati via”.

 

I nuovi episodi debutteranno tra pochi giorni, più precisamente il 14 settembre.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Nei giorni scorsi il canale YouTube di Hulu ha condiviso anche il teaser ufficiale della quinta stagione offrendo così uno sguardo inedito sulla serie.

approfondimento

The Handmaid’s Tale 5, svelata la data di uscita

Nel corso degli anni The Handmaid’s Tale ha riscosso grandi consensi anche da parte della critica. Elisabeth Moss ha infatti ricevuto per la sua interpretazione ben tre candidature come Miglior attrice in una serie drammatica ai Golden Globe, trionfando nel 2018.

approfondimento

The Handmaid's Tale, la quinta stagione potrebbe essere l'ultima

Spettacolo: Per te