Dopo l'enorme successo mondiale del primo episodio già andato in onda, House of The Dragon, la serie prequel de Il Trono di Spade è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione. La serie è disponibile dal 22 agosto in esclusiva su Sky e in streaming su NOW
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dopo il successo globale del primo episodio di House of the Dragon (LO SPECIALE), HBO ha annunciato ufficialmente che ci sarà anche una seconda stagione.
La serie, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, è stata acclamata dalla critica mondiale, definita “Più grande, audace e sanguinosa de Il Trono di Spade” (The Independent); “Visivamente sontuosa” (The Times). Tratta dal romanzo "Fuoco e sangue" di George R.R. Martin, la serie, ambientata 200 anni prima degli eventi di "Il Trono di Spade”, racconta la storia della Casa Targaryen.
approfondimento
House of the Dragon, 10 ragioni per vedere la serie tv
Nel cast di House of the Dragon, in programmazione su Sky e Now e ambientata 193 anni prima di Game of Thrones, ci sono Paddy Considine, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Matt Smith, Steve Toussaint, Eve Best, Rhys Ifans, Sonoya Mizuno, Fabien Frankel, Milly Alcock, Emily Carey, Ryan Corr, Jefferson Hall, David Horovitch, e Graham McTavish.
approfondimento
House of the Dragon, record di ascolti su Hbo negli Usa
Nelle puntate si scoprirà quello che accade quando la famiglia Targaryen, che ha ben 15 draghi, inizia ad affrontare un conflitto interno a causa della scelta di Re Viserys di nominare sua figlia Rhaenyra come erede al trono, pur avendo un erede maschio.