Sex Education 4, al via le riprese

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Collider ha rivelato i dettagli riguardanti il futuro della produzione in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick)

Sono iniziate le riprese della quarta stagione della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick), come rivelato nelle scorse ore da Collider.

sex education 4, le riprese

 

Cresce l’attesa per i nuovi episodi di una delle serie più celebri della piattaforma di streaming. Stando a quanto rilanciato dal magazine, la produzione avrebbe dato il via alle riprese, nessuna indiscrezione però sulla durata.

Ncuti Gatwa

approfondimento

Sex Education, Ncuti Gatwa ritorna nella stagione 4

Collider ha rivelato che potrebbero essere previsti nuovi ingressi nel cast, massimo riserbo però suoi nomi. Nessuna informazione sulla trama e sulla possibile data di distribuzione della serie sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick), non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

sex education, il successo

 

I primi episodi di Sex Education hanno debuttato nel gennaio del 2019 ottenendo immeditamente grandi responsi, circa dodici mesi dopo è stata la volta della seconda stagione.

asa-butterfield-kikapress

approfondimento

Sex Education, bloopers ed errori sul set della serie tv. VIDEO

Nel settembre del 2021 i nuovi episodi hanno fatto il loro arrivo su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick), questa la trama pubblicata nella didascalia del teaser ufficiale: “Con una nuova preside, una nuova uniforme e una nuova mentalità, c'è aria di cambiamento al liceo Moordale”.

sex-education-webphoto

approfondimento

Sex Education, confermata la quarta stagione

Spettacolo: Per te