Sex Education 4, al via le riprese

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Collider ha rivelato i dettagli riguardanti il futuro della produzione in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick)

Sono iniziate le riprese della quarta stagione della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick), come rivelato nelle scorse ore da Collider.

sex education 4, le riprese

approfondimento

Sex Education, Ncuti Gatwa ritorna nella stagione 4

 

Cresce l’attesa per i nuovi episodi di una delle serie più celebri della piattaforma di streaming. Stando a quanto rilanciato dal magazine, la produzione avrebbe dato il via alle riprese, nessuna indiscrezione però sulla durata.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Collider ha rivelato che potrebbero essere previsti nuovi ingressi nel cast, massimo riserbo però suoi nomi. Nessuna informazione sulla trama e sulla possibile data di distribuzione della serie sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick), non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

sex education, il successo

approfondimento

Sex Education, bloopers ed errori sul set della serie tv. VIDEO

 

I primi episodi di Sex Education hanno debuttato nel gennaio del 2019 ottenendo immeditamente grandi responsi, circa dodici mesi dopo è stata la volta della seconda stagione.

approfondimento

Sex Education, confermata la quarta stagione

Nel settembre del 2021 i nuovi episodi hanno fatto il loro arrivo su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick), questa la trama pubblicata nella didascalia del teaser ufficiale: “Con una nuova preside, una nuova uniforme e una nuova mentalità, c'è aria di cambiamento al liceo Moordale”.

Spettacolo: Per te