La serie con Neil Patrick Harris, Tisha Campbell e Brooks Ashmanskas arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 29 luglio
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Neil Patrick Harris è il protagonista della nuova serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore il canale YouTube della piattaforma di streaming ha distribuito il trailer della produzione offrendo un primo sguardo su Uncoupled.
Uncoupled, il trailer e il cast
Poco fa Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale raccontando personaggi e trama della serie in cui il protagonista, di nuovo single dopo diciassette anni, si ritrova a dover ricominciare da capo.
approfondimento
David Beckham, in sviluppo una docuserie per Netflix
Uncoupled vedrà Neil Patrick Harris nel ruolo del protagonista, al suo fianco Tisha Campbell e Brooks Ashmanskas.
Uncoupled, la sinossi
Parallelamente all’uscita del trailer, il sito di Netflix ha pubblicato anche la trama ufficiale, questo il testo: “Scioccato quando il fidanzato storico lo lascia, un agente immobiliare di New York affronta la prospettiva di ricominciare da capo e di nuovi appuntamenti a quarant'anni”.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Uncoupled, la data di uscita.
Infine, Netflix Italia ha annunciato che Uncoupled (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming tra pochi giorni, più precisamete il 29 luglio.