Tulsa King, il teaser della serie con Sylvester Stallone

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Il video pubblicato da Paramount + mostra le prime immagini dell'attore nel ruolo del protagonista Dwight ‘The General’ Manfredi. La sua prima parte in una serie tv

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Paramount + ha distribuito il teaser della serie Tulsa King che vedrà protagonista uno dei volti più iconici della settima arte, ovvero Sylvester Stallone.

Tulsa King, il trailer

 

Nelle scorse ore Paramount + ha regalato al pubblico le prime immagini della produzione che vedrà Sylvester Enzio Stallone, questo il nome all’anagrafe, chiamato a ricoprire i panni del protagonista.

tulsa-king_101-studios

approfondimento

Tulsa King, la data d'uscita della serie con Sylvester Stallone

L’attore, classe 1946, interpreterà Dwight ‘The General’ Manfredi, un capo mafia americano tornato in libertà dopo venticinque anni di carcere.

martin-starr-kikapress

approfondimento

Tulsa King, Martin Starr nel cast della serie con Sylvester Stallone

Tulsa King, il cast

 

La serie potrà contare su un cast corale composto da grandi volti, ovvero Andrea Savage, Martin Starr, Max Casella, Domenick Lombardozzi e Vincent Piazza.

sylvester stallone

approfondimento

Tulsa King, la prima foto della serie con Sylvester Stallone

Presenti anche Jay Will, A.C. Peterson e Garrett Hedlund.

Tulsa King, la trama

 

Parallelamente, Paramount + ha pubblicato anche la sinossi ufficiale nella didascalia del video: “Tulsa King segue il capo mafia di New York Dwight ‘The General’ Manfredi, subito dopo aver scontato venticinque anni di carcere ed essere stato esiliato dal suo capo, aprire un negozio a Tulsa, Oklahoma”.

tulsa-king_getty

approfondimento

Aggiunte al cast di Tulsa King, serie su Dwight Manfredi con Stallone

Il testo poi riporta: “Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non volere i suoi migliori interessi, Dwight mette insieme lentamente un gruppo di personaggi improbabili affinché lo aiutino a stabilire un nuovo impero criminale in un posto che per lui potrebbe essere un nuovo pianeta”.

Spettacolo: Per te