Peanuts, il trailer dello speciale dedicato alla Festa della Mamma

Serie TV

To Mom (and Dad), With Love è il titolo del progetto in arrivo il 6 maggio su Apple TV+, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick

Un episodio speciale degli irresistibili Peanuts sta per arrivare su Apple TV+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), giusto in tempo per la Festa della Mamma dell’8 maggio. Il 6 maggio, infatti, il colosso dello streaming rilascerà To Mom and Dad, With Love, una storia tenera e coinvolgente che, con i suoi iconici personaggi, farà riflettere sull’importanza del celebrare le persone che amiamo di più al mondo (Celebrate the person you love the most).

La trama e il cast tecnico

Tutta la gang dei Peanuts è eccitata per l’arrivo della Festa della Mamma e di poter celebrare quel giorno speciale con un regalo unico. La sola a non esserlo è Piperita Patty, poiché è orfana di madre.

Nel trailer assistiamo a un momento di riflessione importante: “Non so perché sono così triste”, dice Piperita Patty. La sua migliore amica, Marcie, le risponde che probabilmente le manca la sua mamma. Ma Piperita non l’ha mai avuta, è sempre stato il papà a occuparsi di tutto. Ed è proprio lì che si accende una lampadina per la piccola Patty: per la Festa della Mamma celebrerà la persona più importante della sua vita, il padre! Nel frattempo, Woodstock e Snoopy iniziano una nuova avventura alla ricerca della madre che Woodstock ha perso tempo fa.

To Mom (and Dad), With Love arriverà su Apple TV+ il 6 maggio prossimo e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. La puntata speciale è diretta da Clay Kaytis ed è stata prodotta da Peanuts e WildBrain. I produttori esecutivi sono Craig Schulz, Bryan Schulz, Cornelius Uliano, Paige Braddock, Josh Scherba, Stephanie Betts, Amir Nasrabadi e Anne Loi, mentre i produttori sono James Brown e Timothy Jason Smith.

Hollywood, California, USA. 2nd Nov, 2015. Snoopy Honored With Star On The Hollywood Walk Of Fame.7021 Hollywood Blvd, Hollywood, CA.11/02/2015.JEAN SCHULZ AND SNOOPY .©Clinton H. Wallace/Photomundo International/ Photos Inc Credit:  Clinton Wallace/Globe Photos/ZUMA Wire/Alamy Live News

approfondimento

Jean Schulz e il Girl Power dei Peanuts: da Lucy a Piperita Patty

La seconda stagione de Le avventure di Snoopy

Nel frattempo, l’11 marzo scorso è uscita l’attesissima seconda stagione de Le avventure di Snoopy. Basata sui fumetti di Charles M. Schulz, la nuova serie animata per bambini e famiglie racconta le nuove avventure di Snoopy e del suo migliore piccolo amico giallo, Woodstock. In questo progetto scopriamo tanti personaggi eccentrici e divertenti del bracchetto più famoso del mondo: Snoopy è il re del surf, ma anche un asso dell’aviazione della Prima Guerra Mondiale che sfida il Barone Rosso e infine è Joe Falchetto, il bambino più popolare di tutta la scuola.

Serie maggio cover Netflix

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a maggio 2022. FOTO

Spettacolo: Per te