Stranger Things 4, gli attori della serie svelano i loro momenti preferiti sul set

Serie TV

In attesa di poter vedere la quarta stagione della seguitissima serie tv, scopriamo insieme le situazioni più divertenti durante le riprese

Il 27 maggio Stranger Things 4 verrà rilasciata sulla piattaforma di streaming Netflix, per la gioia dei fan di tutto il mondo, e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. La serie sarà divisa in due capitoli con cui si chiuderanno le incredibili vicende di Undici e dei suoi amici. In attesa di poter scoprire che cosa accadrà nel mondo del Sottosopra e nell’ormai celebre Hawkins, gli attori Millie Bobby Brown (Undici) e Noah Schnapp (Will), hanno raccontato quali sono stati i momenti più belli sul set della quarta stagione di Stranger Things.

Millie Bobby Brown e le riprese in Messico

approfondimento

Stranger Things 4, le prime immagini della nuova stagione

Mentre Noah Schnapp ha dichiarato di aver amato le nuove location e il fatto che, finalmente, si esca dai confini di Hawkins, aggiungendo inoltre che le sue scene preferite siano state girate nella scuola e, in particolare, sulla pista di pattinaggio. “Millie, durante la pausa pranzo, connetteva sempre il suo smartphone e accendeva la musica, così ci mettevamo a pattinare per tutta la pista. È stato divertente!”, Millie si focalizza su di un set specifico. “Personalmente - ha dichiarato l’interprete di Undici - il mio set preferito è stato… in realtà qualsiasi cosa che sia stata girata in Messico. Ho adorato lavorare al fianco di Matthew Modine e mi sono divertita ad Atlanta, ma il Messico è stato davvero divertente per me. Un vero cambio di prospettiva e di location!”

Infine, Noah Schnapp ha aggiunto: “Non sapevo bene che cosa mi sarei dovuto aspettare, il team era nuovo ed eravamo nel bel mezzo del nulla. Oggi, con il senno di poi, posso dire di avere vissuto una delle esperienze più belle della mia vita. Ci siamo divertiti davvero tanto, il gruppo era fantastico.”

La trama e il cast

approfondimento

Stranger Things 4, fuori il trailer

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato nella città di Hawkins solo paura e devastazione. Mentre cercando di affrontare le conseguenze dei terribili accadimenti avvenuti, i protagonisti di Stranger Things 4 si separano per la prima volta dall’inizio della serie. In questo periodo così difficile, una nuova minaccia incombe sulle loro vite, portando con sé un mistero che, se risolto, potrebbe mettere il punto sugli orrori del Sottosopra.

Nel cast troveremo ancora una volta Winona Ryder (Joyce Byers), Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair) e Noah Schnapp (Will Byers). Tra gli altri interpreti presenti nel team anche Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Spettacolo: Per te