Diavoli 2, l'intervista doppia con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Serie TV sky atlantic

I due protagonisti si affrontano in una sfida all'ultima domanda per testare la loro conoscenza di personaggi e trama. Chi vincerà? Scopritelo guardando il video. La seconda stagione di Diavoli arriva il 22 aprile su Sky Atlantic, NOW e on demand

Siete pronti per la seconda stagione di Diavoli? Avete studiato? Ricordate tutto della prima? Ma soprattutto, Patrick Dempsey e Alessandro Borghi ricordano tutto o qualche vuoto di memoria sulla storia e i suoi protagonisti ce l’hanno anche loro? Se vi siete sempre chiesti quando due star sanno e ricordano delle serie in cui recitano, il video in alto su questa pagina può darvi una risposta e farvi passare tre divertenti minuti in attesa dell’arrivo della seconda stagione di Diavoli, su Sky Atlantic, NOW e on demand a partire da venerdì 22 aprile (TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE - LO SPECIALE - IL PODCAST)..

La sfida tra i due protagonisti

Dempsey, che nella serie è Dominic Morgan, e Borghi, che interpreta invece Massimo Ruggero, si sfidano nel rispondere a una serie di domande sulla prima stagione e danno anche qualche indizio su quello che vedremo nella seconda a partire dal 22 aprile. Chi ha scritto il romanzo I Diavoli? A quale animale è paragonato Massimo? Chi sono i pirati? Voi sapreste rispondere a tutte? E soprattutto, chi avrà vinto la sfida? Scopritelo guardando il video.

Diavoli_seconda_stagione

leggi anche

Diavoli: la trama della stagione 2 della serie tv

Spettacolo: Per te