
Diavoli, in uscita la stagione 2 della serie tv: il cast sul red carpet. FOTO
Il 22 aprile arrivano su Sky e in streaming su NOW i nuovi episodi del financial thriller internazionale Sky Original. La serie, per la regia di Nick Hurran e Jan Maria Michelini, vede protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Manca pochissimo all’arrivo della seconda stagione di Diavoli: il financial thriller internazionale Sky Original, con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, torna su Sky e in streaming su NOW dal 22 aprile. E il 7 aprile sul red carpet dell’anteprima stampa sono sfilati i membri del cast, vip e tanti altri volti noti
Le interviste al cast sul red carpet. VIDEO
Diavoli è un’appassionante storia di potere ambientata nell’Olimpo dell’alta finanza e realizzata in collaborazione con Sky Studios, Orange Studio e OCS. (In foto: Patrick Dempsey)
La trama della serie tv con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey
La seconda stagione, in otto episodi, continua il racconto, fra schegge di realtà e personaggi di finzione, della silenziosa - ma dagli effetti devastanti - guerra che ha attraversato l’Occidente nell’ultimo decennio. Una guerra sotterranea, combattuta con la più potente delle armi: la finanza (In foto: Antonella D’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia)

In foto: Clara Rosager

Clara Rosager sul red carpet

In foto: Nick Hurran, Patrick Dempsey, Jan Michelini e Alessandro Borghi

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Patrick Dempsey e Alessandro Borghi sul red carpet di Diavoli

Patrick Dempsey sul red carpet

Patrick Dempsey

Alessandro Borghi sul red carpet di Diavoli

"In Diavoli c'è tanto della creatività e della capacità produttiva italiana che in questi anni si è fatta largo sui mercati di tutto il mondo“, ha detto Andrea Duilio, Ceo Sky Italia introducendo l'anteprima. (In foto: Ana Sofia Martins)

Ana Sofia Martins sul red carpet

Ana Sofia Martins sul red carpet di Diavoli

“Le nostre produzioni originali non sono mai state così numerose come quest'anno, abbracciando generi molto diversi fra loro, e la seconda stagione di Diavoli è senz'altro una delle più attese in questo 2022. Il nostro impegno produttivo è cresciuto notevolmente ed è destinato a crescere ancora di più, insieme ai nostri investimenti”, ha aggiunto ancora Andrea Duilio. (In foto: Alessandro Borghi e Irene Forti)

Secondo Dana Strong, Ceo di Sky Group, Diavoli "è un esempio perfetto del circolo virtuoso che si può creare quando un'idea vincente, sviluppata qui in Italia e prodotta con partner locali eccellenti, ha la possibilità di coinvolgere il pubblico di tutto il mondo grazie alla partnership con gli Sky Studios e NBCUniversal per la distribuzione. Diventa così possibile attrarre grandi star nazionali e internazionali, lanciare nuovi talenti e realizzare serie di altissimo livello" (In foto: Jan Michelini e Giusy Buscemi)

Sul tappeto rosso oltre al sindaco di Milano, Giuseppe Sala con la compagna Chiara Bazoli, anche personaggi del mondo dello spettacolo come Costantino della Gherardesca, il rapper Salmo, Adriano Galliani, lo chef Alessandro Borghese (in foto), Vittoria Cabello, Lodovica Comello, Linus e la coppia Guido Maria Brera, dal cui best seller 'I diavoli' edito da Rizzoli è ispirata la serie e che è produttore creativo della nuova stagione, con la moglie Caterina Balivo

Alessandro Borghi e Patrick Dempsey hanno sottolineato l'importanza e la gioia di "trovarsi in presenza" a celebrare questa premiere dopo la pandemia. "Dietro quello che vedete c'è un lavoro enorme", ha concluso Borghi. (In foto: Guido Maria Brera e Caterina Balivo)

Caterina Balivo sul red carpet

In foto: Tomas Goldschmidt e Lodovica Comello

Lodovica Comello sul red carpet

In foto: Salmo

In foto: Victoria Cabello

In foto: Costantino della Gherardesca

In foto: Momo e Raissa (Mohamed Ismail Bayed e Raissa Russi)

In foto: Tia Taylor