Man VS Bee, la nuova serie Netflix con l'attore di Mr. Bean

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Man VS Bee con Rowan Atkinson arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 24 giugno

Una battaglia che si prepara a regalare risate e divertimento. Nelle scorse ore Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato l’arrivo di una nuova produzione con protagonista l’attore britannico Rowan Atkinson.

Man VS Bee, la produzione e la trama

 

Una carriera segnata da personaggi rimasti nell’immaginario collettivo. Rowan Atkinson, classe 1955, è tra i volti più noti del piccolo e grande schermo grazie all'iconica interpretazione di Mr. Bean, protagonista di un vero e proprio franchise che ha visto tra le altre cose una serie televisiva, una serie animata, due film e un videogioco.

approfondimento

In arrivo il cartone animato di Mr. Bean, sviluppato da Rowan Atkinson

Poche ore fa l’account Twitter di Netflix UK & Ireland ha annunciato l’arrivo della serie Man VS Bee pubblicandone anche una breve sinossi: “Rowan Atkinson (un uomo) affronta la sua massima nemesi (un’ape) nella nuova serie comedy scripted”.

approfondimento

Jennifer Lopez, annunciata l'uscita del documentario Halftime

Man VS Bee, il poster

 

Inoltre, la piattaforma di streaming ha mostrato anche la locandina ufficiale della serie ottenendo migliaia di like.

approfondimento

Beverly Hills Cop 4, Mark Molloy dirigerà il film per Netflix

Man VS Bee, la data di uscita

 

Infine, Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha rivelato che la distribuzione della produzione avverrà tra pochi mesi, più precisamente il 24 giugno.

approfondimento

Elite 5, il cast della nuova stagione

Spettacolo: Per te