Squid Game, la seconda stagione potrebbe uscire nel 2024

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato da Variety, a breve il regista Hwang Dong-hyuk inizierà a lavorare ai nuovi episodi

La prima stagione di Squid Game ha riscosso un successo straordinario divenendo un vero e proprio fenomeno mediatico a livello internazionale. Nelle scorse ore Variety ha rilanciato la notizia secondo cui i nuovi episodi della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) potrebbero fare il loro arrivo nel 2024.

SQUID GAME, LA SECONDA STAGIONE

 

Un consenso planetario che ha reso la produzione popolare in tutto il mondo. Squid Game ha conquistato anche il favore della critica ottenendo ben tre nomination ai Golden Globe Awards e una vittoria nella categoria Miglior attore non protagonista in una serie grazie alla performance di O Yeong-su.

squid game cover getty

approfondimento

Squid Game, il creatore lavora a un film ispirato ad Umberto Eco

Poche ore fa il magazine Variety ha rivelato che a breve il regista della serie Hwang Dong-hyuk farà ritorno nella Corea del Sud per lavorare ai nuovi episodi affinché possano uscire entro la fine del 2024.

ce8dba635ff60af019d15d7908ba2c2d

approfondimento

Squid Game sbarca tra gli 80 film di Korea Film Fest

Parlando del successo ottenuto da Squid Game, il regista ha raccontato di aver ricevuto il più grande elogio da parte di Steven Spielberg: “Ho guardato tutto il tuo show in tre giorni e ora voglio rubarti il cervello!”.

squidgame

approfondimento

Squid Game, in un video la genesi della serie (che doveva essere film)

Hwang Dong-hyuk ha dichiarato: “È il più grande complimento che abbia mai ricevuto nella mia vita poiché lui è il mio eroe cinematografico. Sono cresciuto guardando i suoi film”.

squid game cover netflix

approfondimento

Squid Game, ecco il finale alternativo svelato dal regista della serie

Spettacolo: Per te