Baki Hanma, annunciata la seconda stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Confermata la nuova stagione di Baki Hanma su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Netflix Italia ha svelato l’arrivo di nuovi episodi di Baki Hanma con un video su YouTube che ha collezionato migliaia di visualizzazioni.

Baki Hanma, il teaser dei nuovi episodi

 

È stata confermata la seconda stagione di Baki Hanma. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)  ha rivelato l’arrivo dei nuovi episodi condividendo un breve teaser che ne ha mostrato alcune immagini in anteprima.

approfondimento

Ghost in the Shell: SAC_2045, il trailer della seconda stagione

Dopo il successo ottenuto dalla prima stagione, la serie farà ora il suo atteso ritorno, non ci sono però notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

approfondimento

Bridgerton, nascono le Bridgerton Experience

Baki Hanma, la trama

 

Parallelamente, Netflix Italia ha anche pubblicato la sinossi della seconda stagione nella didascalia del video: “Per poter affrontare Oliver, Baki si fa rinchiudere nella prigione di stato dell'Arizona, conosciuta anche come il "Pentagono Nero"... ma ad aspettarlo ci sono molti altri personaggi violenti”.

 

Il testo poi termina: “Quali avversari feroci dovrà affrontare Baki in battaglie micidiali?”.

approfondimento

Vampire in the Garden, il trailer della serie Netflix

Spettacolo: Per te