Vampire in the Garden, il trailer della serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Vampire in the Garden arriverà su Netflix  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 16 maggio

Vampire in the Garden è la nuova serie anime targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) in uscita tra pochi giorni. Nelle scorse ore il canale YouTube della piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer della produzione raccontandone personaggi, ambientazione e sinossi.

Vampire in the Garden, il trailer

 

Da un lato Momo che vorrebbe che gli esseri umani tornassero a vivere in pace con i vampiri, dall’altro la regina di quest’ultimi, Fine; la serie anime racconterà la battaglia che farà incontrare le due protagoniste.

approfondimento

Elite 5, pubblicato un teaser della serie Netflix

Vampire in the Garden, la trama

 

Netflix Italia ha pubblicato la sinossi nella didascalia del video: “Durante un gelido inverno, l'umanità perde la guerra contro i vampiri insieme a quasi tutti i territori in cui abitava. In un piccolo borgo, un manipolo di sopravvissuti crea un muro di luce per proteggersi e avere un posto in cui vivere in pace”.

approfondimento

You, al via le riprese della quarta stagione della serie

La trama poi continua: “La protagonista Momo vive in stato d'assedio, ma sogna di poter coesistere con i nemici vampiri. Regina di questi ultimi, Fine un tempo amava gli umani e per questo si è ritirata dal campo di battaglia. Quando il conflitto si intensifica nella città degli umani, il destino le fa incontrare”.

 

Infine, il testo riporta: “Un tempo umani e vampiri vivevano in armonia in un luogo chiamato Paradiso. Questa è la storia di una ragazza e di una vampira che cercano di ritrovare quel luogo”.

approfondimento

Il cast di Bridgerton 2 alla première di Londra. FOTO

Vampire in the Garden, la data di uscita

 

Netflix Italia ha annunciato anche la data di distribuzione di Vampire in the Garden, ovvero il 16 maggio.

approfondimento

U2, J.J. Abrams sta sviluppando una serie TV sulla band per Netflix

Spettacolo: Per te