Moon Knight, nuovo video clip della serie Marvel

Serie TV

È stato rilasciato da Disney + un nuovo video dell’attesissimo live-action che avrà come protagonista l’attore Oscar Isaac

Disney+ colpisce ancora e ci regala una nuova ed emozionante clip della serie live-action Moon Knight, con Oscar Isaac. Mentre gli spettatori amanti del genere non vedono l’ora di potersi gustare la serie tv, tentiamo di scoprire tutte le indiscrezioni possibili sull’attesissimo progetto scritto da Jeremy Slater e diretto da Mohamed Diab.

Dal 30 marzo prossimo Disney+ rilascerà Moon Knight e le puntate saranno visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

“Che cosa sei tu?” Urla il protagonista Steven Grant nella clip “Vivi dentro di me?” Mentre la sua immagine riflessa gli spiega che “È molto più complicato di così”.

Il nuovo spot mostra le diverse identità del protagonista

A tratti comico, ricco di azione e colpi di scena, Moon Knight ha già suscitato l’interesse di moltissimi fan. La serie vedrà come protagonista Steven Grant, un mite impiegato britannico, alle prese con i suoi molteplici alter ego, con cui dovrà fare i conti. La breve clip appena pubblicata si intitola Choice e questa scelta potrebbe proprio derivare dalle difficili decisioni che dovrà prendere Grant e che potrebbero cambiare il corso degli eventi. L’uomo scopre di avere un disturbo della personalità dopo una serie di strani blackout mentali, che hanno portato a galla ricordi di una vita precedente. Tra le tante facce di Grant, c’è anche quella del mercenario Marc Spector, con cui dovrà riuscire a trovare un modo per combattere i cattivi, tra cui spicca l’attore Ethan Hawke.

Nel video possiamo vedere l’attore Oscar Isaac che lotta contro una creatura non meglio identificata, mostrandoci inoltre le diverse personalità del povero operaio, alle prese con qualcosa che sembra essere più grande di lui.

moon knight cover marvel

approfondimento

Moon Knight, il trailer della serie Marvel

La sinossi della serie Moon Knight

La serie racconta la storia di Steven Grant, un mite impiegato in un negozio di souvenir. L’uomo viene colpito da improvvisi vuoti di memoria e vive ricordi che sembrano provenire da una vita diversa. Così, Steven scopre, suo malgrado, di soffrire di un disturbo dissociativo della personalità e di condividere il suo corpo con Marc Spector, un mercenario dai tratti caratteriali molto diversi dai suoi. Mentre Steven e Marc cercano di convivere pacificamente e di diventare buoni amici, i due devono portare avanti un’indagine sulle loro identità enigmatiche. Nel frattempo la loro ricerca si spinge verso un mistero mortale, all’insegna delle grandi divinità dell’Egitto.

Moon-Knight-1

approfondimento

Moon Knight, il trailer esce il 17 gennaio. Ecco i primi secondi

Spettacolo: Per te