Nelle scorse ore il magazine We Got This Covered ha riportato le parole rilasciate da Denzel Washington a Variety sulla lite avvenuta con Ellen Pompeo
Alcuni mesi fa il magazine The Wrap ha rilanciato le parole di Ellen Pompeo in merito a una lite avvenuta durante le riprese della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy. Ora, We Got This Covered ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Denzel Washington, classe 1954, a Variety.
Grey’s Anatomy, la lite sul set
Nelle scorse settimane Ellen Pompeo ha raccontato di aver avuto alcuni dubbi sul proseguire o abbandonare la serie dopo le partenze di Sandra Oh e Patrick Dempsey (FOTO), avvenute rispettivamente al termine della decima stagione e di quella successiva.
approfondimento
Da Grey's Anatomy a Star Trek: Picard, le serie TV in pausa per Covid
L’attrice ha rivelato come Debbie Allen, executive producer, abbia cercato di convincerla a restare con una sorpresa, ovvero portando Denzel Washington sul set per la direzione di un episodio.
approfondimento
Grey's Anatomy e Station 19, il trailer del crossover
Ellen Pompeo, il suo racconto
Ellen Pompeo, classe 1969, ha raccontato di uno scontro avvenuto con l’attore, subito rientrato: “Non ce l’abbiamo fatta senza un confronto, ma questi sono gli attori. Passione e coraggio e questo è dove si ottiene la magia e dove ottieni le cose belle. Quindi, è stata un’esperienza fantastica, davvero lo è stata”.
approfondimento
Grey's Anatomy, Ellen Pompeo è stanca: "È tempo di chiudere la serie"
Denzel Washington, le dichiarazioni sullo scontro
Ora, il magazine We Got This Covered è tornato sull’argomento riportando le parole di Denzel Washington (FOTO) che sorridendo ha dichiarato di non ricordarsi dell’accaduto per poi aggiungere: “Ma va tutto bene”.