La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, il trailer ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Poco fa il canale YouTube di Netflix Italia ha distribuito il trailer ufficiale della serie La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra che farà il suo arrivo il 28 gennaio

Kristen Bell è la protagonista della nuova produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer della serie La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra svelandone anche sinossi ufficiale e data di uscita.

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, il trailer

 

Il canale YouTube di Netflix Italia ha distribuito il trailer della serie che si prepara a fare il suo debutto a breve. Il filmato, dalla durata di oltre due minuti, racconta personaggi e ambientazione della produzione che vede Kristen Bell (FOTO) nei panni della protagonista Anna.

approfondimento

Emily in Paris, Lily Collins mostra il poster rovinato dai graffiti

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, la trama

 

Parallelamente, Netflix Italia ha rivelato anche la sinossi ufficiale, questo il testo presente nella didascalia del video: “Per la sconsolata Anna (Kristen Bell) i giorni sono sempre uguali e lei li trascorre in compagnia del vino, con lo sguardo fisso fuori dalla finestra mentre osserva la vita che scorre senza di lei”.

approfondimento

Cobra Kai 4, il video riassunto della terza stagione

Il testo poi riporta: “Quando però un affascinante vicino (Tom Riley) si trasferisce dirimpetto con l'adorabile figlia, Anna incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Poi però assiste a un orribile omicidio... o forse no?”.

approfondimento

The Witcher 2, il finale della seconda stagione spiegato

La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, la data di uscita

 

Infine, il trailer ha rivelato anche che La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra farà il suo debutto tra poche settimane, più precisamente il 28 gennaio.

approfondimento

Don't look Up, il film spiegato da Leonardo DiCaprio

Spettacolo: Per te