One Tree Hill, la reunion di James Lafferty e Michael Trucco
Serie TVMichael Trucco ha pubblicato una foto in compagnia di James Lafferty scrivendo: “È sempre una bella giornata quando trascorro del tempo con il mio amico/nipote James Lafferty”
James Lafferty e Michael Trucco hanno rispettivamente interpretato Nathan Scott e suo zio Cooper Lee in One Three Hill, serie televisiva che ha appassionato il pubblico per ben nove stagioni. Nelle scorse ore i due attori sono stati protagonisti di una reunion immortalata da uno scatto divenuto velocemente virale.
One Tree Hill, il successo della serie tv
È il 23 settembre 2003 quando il primo episodio di One Tree Hill debutta sul piccolo schermo. I riscontri da parte del pubblico sono immediatamente positivi rendendo la produzione un grande successo di respiro internazionale, tra i protagonisti Chad Michael Murray nei panni di Lucas Scott.
La serie conquista popolarità in tutto il mondo, proseguendo fino alla sua conclusione avvenuta il 4 aprile 2012, quando il centottantasettesimo episodio saluta i telespettatori.
approfondimento
La reunion del cast di Harry Potter, il trailer e il poster
A distanza di circa un decennio dalla messa in onda del finale di serie, due celebri volti di One Tree Hill si sono ritrovati immortalando l’incontro con una foto che ha subito ottenuto grande successo.
approfondimento
The Big Bang Theory, reunion di Sheldon Cooper e Howard Wolowitz
One Tree Hill, la reunion social
Michael Trucco ha infatti condiviso lo scatto in compagnia di James Lafferty raccogliendo velocemente migliaia di like.
approfondimento
Ritorno al futuro, la reunion di Michael J. Fox con Christopher Lloyd
L’attore, classe 1970, ha scritto nella didascalia del post: “È sempre una bella giornata quando trascorro del tempo con il mio amico/nipote James Lafferty”.