La moglie ha ricordato l’artista: “Nonostante William abbia spesso interpretato uomini duri e forti, nella sua vera vita è stato un uomo elegante con un intelletto brillante”
Si è spento a ottant’anni l’attore statunitense, a darne la notizia la moglie Sigrid Insull Lucking tramite la diffusione di una nota rilanciata anche dal magazine The Hollywood Reporter.
William Lucking, l’annuncio della scomparsa
L’attore è venuto a mancare lunedì 18 ottobre nella sua abitazione a Las Vegas.
Sigrid Insull Lucking ha ricordato il marito nella nota rilanciata da vari siti: “Nonostante William abbia spesso interpretato uomini duri e forti, nella sua vera vita è stato un uomo elegante con un intelletto brillante”.
approfondimento
Mayans M.C., quarta stagione per lo spin-off di Sons of Anarchy
La moglie ha poi aggiunto: “Ha amato dibattere di politica e affari moderni, discutere di filosofia e fisica ed esprimere opinioni precise su arte e poesia”.
approfondimento
Sons of Anarchy, il cast della serie tv: ieri e oggi
William lucking, il grande successo
Piney Winston è il nome del celebre personaggio interpretato da William Lucking per ben quattro stagioni all’interno della serie televisiva Sons of Anarchy.
La passione per la recitazione ha sempre guidato la vita dell’attore che ha frequentato la Pasadena Playhouse studiando teatro, il suo debutto sullo schermo è avvenuto nel 1968.
Nel corso degli anni l’artista ha spaziato tra televisione e cinema grazie a ruoli che lo hanno reso celebre a livello internazionale.