Rick and Morty speciale Halloween, la battaglia di Akihabara: VIDEO

Serie TV

L’intero episodio speciale è doppiato in giapponese, con sottotitoli in inglese. In Italia, intanto, si attende la quinta stagione, in arrivo a ottobre

Attraverso il proprio canale YouTube Adult Swim ha deciso di pubblicare un corto speciale di “Rick and Morty”. Un divertente filmato a tema Halloween, ambientato ad Akihabara. Una perla da non perdere per tutti gli appassionati della serie animata, disponibile in Italia su Netflix e visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick

 

HALLOWEEN, SCOPRI LO SPECIALE

Rick and Morty, corto speciale

Il titolo del corto lanciato da Adult Swim sui propri social è “The Great Yokai Battle of Akihabara”. La trama è incentrata su Rick che è impegnato nella creazione del migliore tostapane al mondo. Si ritrova però costretto a viaggiare verso Akihabara per riuscire a procurarsi alcuni pezzi di ricambio.

In men che non si dica riesce a scatenare una delle sue solite folli avventure, affiancato dall’immancabile Morty. Occorre sottolineare come l’intero episodio speciale di Halloween (seppur in netto anticipo) è doppiato in giapponese. Una trovata geniale, considerando l’ambientazione e, in generale, il tipo di avventura. Vi sono però i sottotitoli inglese da poter sfruttare per la visione.

rick-and-morty_adultswim

approfondimento

Rick and Morty 5, la scena d'apertura della nuova stagione: VIDEO

Rick and Morty 5

In Italia sono per il momento disponibili soltanto le prime quattro stagioni di “Rick and Morty”, che si è conclusa a maggio 2020. Negli Stati Uniti, invece, è andata in onda per intero la quinta stagione, che nel nostro Paese farà il proprio esordio il 22 ottobre 2021.

Manca poco all’arrivo delle nuove sgangherate e folli avventure del folle scienziato e di suo nipote. I due protagonisti saranno al centro della serie ancora per molto tempo. Lo show animato è stato infatti rinnovato ormai da molti mesi, ancor prima dell’arrivo della quarta stagione. Dan Harmon e Justin Roiland, creatori della serie, hanno avuto la possibilità di realizzare altri 70 episodi.

Nessun dubbio, dunque, sul futuro della serie. Viene così da chiedersi quando sarà pronta la sesta stagione, considerando come la quinta si sia già conclusa negli USA. Non vi è una data ufficiale ma si suppone possa esordire nell’estate del 2022.

t

approfondimento

Rick and Morty, Christopher Lloyd rigira alcune scene cult: VIDEO

Spettacolo: Per te