Le dichiarazioni sono state riportate dal magazine The Wrap
Come rilanciato dal magazine The Wrap, nelle scorse ore Ellen Pompeo ha raccontato un avvenimento accaduto sul set della dodicesima stagione della celebre serie televisiva.
Grey’s Anatomy, le dichiarazioni di Ellen Pompeo
Nel corso degli anni Grey’s Anatomy si è imposta come una delle produzioni più popolari e amate a livello internazionale conquistando pubblico e critica, tuttavia l’undicesima stagione ha portato la protagonista a un bivio: continuare o lasciare.
Poco fa The Wrap ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Ellen Pompeo nel corso del podcast settimanale che ha avuto come ospite Patrick Dempsey.
approfondimento
Grey's Anatomy e Station 19, il trailer dell'atteso crossover
L’attrice ha raccontato di essersi trovata davanti a un bivio al termine dell’undicesima stagione a causa delle partenze di Sandra Oh e Patrick Dempsey, avvenute rispettivamente al termine della decima e della successiva stagione.
Ellen Pompeo ha raccontato come Debbie Allen, executive producer, abbia cercato di convincerla a restare facendole una sorpresa, ovvero Denzel Washington sul set per la regia di un episodio.
L’attrice ha rivelato come durante una scena si sia avviata verso un attore per fargli da coach, venendo però ripresa da Denzel Washington dando vita così a una lite, poi rientrata.
approfondimento
Grey's Anatomy, Katherine Heigl rivela i motivi dell'addio
Ellen Pompeo ha aggiunto: “Non ce l’abbiamo fatta senza un confronto, ma questi sono gli attori. Passione e coraggio e questo è dove si ottiene la magia e dove ottieni le cose belle. Quindi, è stata un’esperienza fantastica, davvero lo è stata”.