La Famiglia Addams, Gwendoline Christie nel cast della serie di Tim Burton

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Deadline ha annunciato il coinvolgimento dell’attrice nella produzione con protagonista Jenna Ortega

Gwendlone Christie è entrata a far parte del cast della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), stando a quanto rilanciato dal magazine Deadline.

La famiglia Addams, la produzione

 

Nelle scorse settimane numerose indiscrezioni riguardanti la serie hanno tenuto banco sui media, ora un'altra notizia ha rivelato nuovi dettagli.

 

Secondo quanto riportato da Deadline, Tim Burton dirigerà la serie incentrata sul personaggio di Wednesday, interpretata dall’attrice statunitense Jenna Ortega.

TOKYO, JAPAN - MARCH 14: Tim Burton attends the Japan premiere of Disney's 'Dumbo' on March 14, 2019 in Tokyo, Japan. (Photo by Ken Ishii/Getty Images for Disney)

approfondimento

Tim Burton compie 65 anni: 10 curiosità sul regista di Beetlejuice

Il magazine ha ora rivelato anche il coinvolgimento di Gwendlone Christie nel ruolo di Larissa Weems, preside della Nevermore Academy, ovvero la scuola frequentata dalla giovane protagonista. 

 

Il cast della serie vedrà anche la presenza di Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán nei ruoli di Morticia e  Gomez Addams, Issac Ordonez e George Burcea saranno invece Pugsley e Lurch.

catherine-zeta-jones-kikapress

approfondimento

La famiglia Addams, Catherine Zeta-Jones sarà Morticia nella serie tv

La produzione racconterà gli anni di Wednesday come studentessa alla Nevermore Academy tra lo studio delle sue abilità psichiche, la lotta a una terribile presenza e la risoluzione di un mistero riguardante i suoi genitori.

t

approfondimento

Tim Burton, Jenna Ortega sarà Mercoledì Addams nella serie tv Netflix

Spettacolo: Per te