Deadline ha annunciato il coinvolgimento dell’attrice nella produzione con protagonista Jenna Ortega
Gwendlone Christie è entrata a far parte del cast della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), stando a quanto rilanciato dal magazine Deadline.
La famiglia Addams, la produzione
Nelle scorse settimane numerose indiscrezioni riguardanti la serie hanno tenuto banco sui media, ora un'altra notizia ha rivelato nuovi dettagli.
Secondo quanto riportato da Deadline, Tim Burton dirigerà la serie incentrata sul personaggio di Wednesday, interpretata dall’attrice statunitense Jenna Ortega.
approfondimento
Tim Burton compie 65 anni: 10 curiosità sul regista di Beetlejuice
Il magazine ha ora rivelato anche il coinvolgimento di Gwendlone Christie nel ruolo di Larissa Weems, preside della Nevermore Academy, ovvero la scuola frequentata dalla giovane protagonista.
Il cast della serie vedrà anche la presenza di Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán nei ruoli di Morticia e Gomez Addams, Issac Ordonez e George Burcea saranno invece Pugsley e Lurch.
approfondimento
La famiglia Addams, Catherine Zeta-Jones sarà Morticia nella serie tv
La produzione racconterà gli anni di Wednesday come studentessa alla Nevermore Academy tra lo studio delle sue abilità psichiche, la lotta a una terribile presenza e la risoluzione di un mistero riguardante i suoi genitori.