La Famiglia Addams, Gwendoline Christie nel cast della serie di Tim Burton

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Deadline ha annunciato il coinvolgimento dell’attrice nella produzione con protagonista Jenna Ortega

Gwendlone Christie è entrata a far parte del cast della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), stando a quanto rilanciato dal magazine Deadline.

La famiglia Addams, la produzione

approfondimento

Tim Burton compie 63 anni: 10 curiosità sul regista di Burbank

 

Nelle scorse settimane numerose indiscrezioni riguardanti la serie hanno tenuto banco sui media, ora un'altra notizia ha rivelato nuovi dettagli.

 

Secondo quanto riportato da Deadline, Tim Burton dirigerà la serie incentrata sul personaggio di Wednesday, interpretata dall’attrice statunitense Jenna Ortega.

approfondimento

La famiglia Addams, Catherine Zeta-Jones sarà Morticia nella serie tv

Il magazine ha ora rivelato anche il coinvolgimento di Gwendlone Christie nel ruolo di Larissa Weems, preside della Nevermore Academy, ovvero la scuola frequentata dalla giovane protagonista. 

 

Il cast della serie vedrà anche la presenza di Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán nei ruoli di Morticia e  Gomez Addams, Issac Ordonez e George Burcea saranno invece Pugsley e Lurch.

approfondimento

Tim Burton, Jenna Ortega sarà Mercoledì Addams nella serie tv Netflix

La produzione racconterà gli anni di Wednesday come studentessa alla Nevermore Academy tra lo studio delle sue abilità psichiche, la lotta a una terribile presenza e la risoluzione di un mistero riguardante i suoi genitori.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.