La famiglia Addams, Catherine Zeta-Jones sarà Morticia nella serie tv di Tim Burton

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

La notizia è arrivata direttamente tramite l'account Twitter di Netflix (disponibile su SKY Q)

Nuovo ingresso nel cast della produzione targata Netflix (disponibile su SKY Q). Poco fa la piattaforma di streaming ha annunciato l’arrivo di Catherine-Zeta Jones scatenando grande entusiasmo nel pubblico.

La famiglia Addams, Catherine-Zeta Jones nel cast

 

Nelle scorse ore Collider ha rivelato in esclusiva il coinvolgimento di Luis Guzmán nella serie televisiva che potrà contare sulla presenza di Tim Burton in qualità di regista. L’attore portoricano, classe 1956, avrà il compito di rivestire i panni di Gomez Addams, ma ora un altro aggiornamento riguardante la produzione ha ottenuto grande risalto sui media.

luis-guzman-kikapress

approfondimento

Wednesday, Luis Guzmán nel cast del live-action Netflix

Infatti, poco fa Netflix ha annunciato l’ingresso di Catherine-Zeta Jones (FOTO) nel cast della serie tv attraverso un messaggio sul profilo Twitter che conta più di 12.700.000 follower. 

 

La piattaforma di streaming ha rivelato: “La nostra famiglia Addams si sta allargando! Catherine-Zeta Jones darà il volto all’iconica Morticia Addams mentre Luis Guzmán sarà il disinvolto Gomez Addams nell’imminente serie teleivisiva Wednesday con protagonista Jenna Ortega nel ruolo di Wednesday Addams e diretta da Tim Burton”.

catherine zeta jones_cover instagram

approfondimento

Catherine Zeta-Jones, bacio social e dedica a Michael Douglas

Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto grande successo tanto da contare al momento oltre 9.300 like.

 

Nessuna notizia per quanto riguarda l’inizio delle riprese e la data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.

GettyImages-162585508

approfondimento

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas: un amore scritto nelle stelle

Spettacolo: Per te