Wednesday, Luis Guzmán nel cast del live-action Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press
luis-guzman-kikapress

Stando a quanto riportato da Collider, Luis Guzmán rivestirà i panni di Gomez

Collider ha annunciato in esclusiva l’ingresso dell’attore portoricano nel cast della produzione che potrà contare sulla regia di Tim Burton, classe 1958.

Luis Guzmán interpreterà Gomez

 

Grande attesa da parte del pubblico per la serie televisiva basata su una delle famiglie più celebri, amate e iconiche del mondo dello spettacolo. Nelle scorse ore il magazine ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la produzione che vedrà come protagonista la giovane Jenna Ortega, classe 2002, nel ruolo di Mercoledì.

lebron-james-kikapress-2

approfondimento

LeBron James produrrà un film per Netflix

Collider ha annunciato l’arrivo di Luis Guzmán, classe 1956, nella produzione targata Netflix (disponibile su SKY Q) dove ricoprià il ruolo di Gomez; la serie televisiva ruoterà attorno al personaggio di Mercoledì.

 

Per quanto riguarda la produzione, la sceneggiatura è stata curata da Al Gough e Miles Millar, coinvolti anche nei ruoli di showrunner e produttori al fianco del regista.

mary-elizabeth-winstead-kikapress

approfondimento

Kate, pubblicato il trailer della pellicola Netflix

Nessuna informazione in merito ai nomi degli attori presenti e all’eventuale inizio delle riprese, massimo riserbo anche sulla possibile data di distribuzione. A questo punto non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi.

daveed-diggs-kikapress

approfondimento

Snowpiercer, annunciata la quarta stagione

Spettacolo: Per te