4400, il trailer della serie reboot

Serie TV

È stato pubblicato il trailer della serie reboot “The 4400”, che andrà in onda negli USA a partire dal 25 ottobre

È stato diffuso il trailer ufficiale della serie reboot “The 4400”, ideata da René Echevarria e Scott Peters. Negli Stati Uniti i nuovi episodi andranno in onda dal 25 ottobre sull’emittente televisiva The CW. La serie originale, che ha tenuto i fan incollati al televisore per ben quattro stagioni, è stata interrotta nel 2007 a causa di problemi con il budget e di uno sciopero degli sceneggiatori.

Il trailer della serie reboot The 4400

approfondimento

4400: svelato il cast del reboot della serie tv

Pubblicato il 14 settembre su YouTube, in neanche ventiquattro ore il video ha raggiunto quasi 40mila visualizzazioni. Nel cortometraggio viene mostrata una donna, con una figlia e un marito, che, come ogni mattina, si sveglia per prepararsi ed andare al lavoro. Mentre è per strada, ferma nel traffico, in una splendida giornata di sole, viene rapita da un improvviso fascio di luce. Si ritrova in un luogo sconosciuto, con altre persone sconosciute, quando improvvisamente viene riportata sulla terra. Quando fa rientro a casa, la figlia è cresciuta, ma lei non è invecchiata di un solo giorno. Nel trailer appare come data di inizio della storia lunedì 25 ottobre 2005. E sarà sempre lunedì 25 ottobre la data di debutto della serie reboot, che andrà in onda per la prima volta negli Stati Uniti su The CW.

La trama della nuova serie

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a settembre 2021. FOTO

Il reboot di “The 4400”, andato in onda dal 2004 al 2007 in quattro stagioni, va a modificare ed ampliare la trama originale. Nella nuova versione si vedranno 4400 persone al margine della società, sparite misteriosamente a partire dal 1938 senza lasciare tracce e poi tornate improvvisamente tutte insieme senza essere invecchiate di un giorno, senza ricordare cosa è accaduto e con poteri speciali. Mentre il governo fa di tutto per tenere segreta la loro storia e si affretta ad analizzare la potenziale minaccia, i 4400 dovranno fare i conti con il fatto di essere ritornati anche dopo molto tempo, di essere cambiati e, soprattutto, con la sempre più probabile possibilità che siano stati riportati sulla terra con uno scopo ben preciso. Il reboot è stato diretto da Ariana Jackson, conosciuta per essere la produttrice esecutiva di Riverdale, e da Anna Fricke, creatrice del reboot di Walker Texas Ranger.

Il cast del reboot The 400

Nel cast della serie reboot “The 4400” troviamo l’attore 27enne Joseph David-Jones, che interpreta Rev Johnson, figlio di una potente famiglia di chiesa, scomparso negli anni ’90. Il giovane diventerà il leader dei 4400. Khaliah Johnson veste i panni di LaDonna, una giovane festaiola di Miami che scompare nel giorno del suo 21esimo compleanno. TL Thompson è un medico transgender, il dottor Andre, che scompare da Harlem negli anni ’20. Cory Jeacoma recita nel ruolo di Logan, un marito e padre premuroso, la cui moglie scompare improvvisamente nel 2005. Ireon Roach presta il volto a un ufficiale che viene incaricato dal governo di dialogare con i 4400. Derrick A. King è, invece, il reverendo Johnson scomparso improvvisamente negli anni ’90 e anche lui leader dei 4400.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.