Il Signore degli Anelli, le riprese della seconda stagione saranno nel Regno Unito

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Gli episodi della prima stagione faranno il loro arrivo il 2 settembre 2022 su Amazon Prime Video (disponibile su SKY Q)

Tutto pronto per l’avvio della produzione della seconda stagione della serie televisiva. Nelle scorse ore il magazine The Wrap ha rivelato alcuni dettagli annunciando lo spostamento delle riprese nel Regno Unito.

Il Signore degli Anelli, la produzione della seconda stagione

 

Cresce sempre di più l’attesa per la serie TV che si prepara a regalare al pubblico nuove, incredibili ed entusiasmanti avventure; infatti poco fa The Wrap ha rivelato la nuova location scelta da Amazon per la produzione della seconda stagione.

lotronprime-instagram

approfondimento

Il Signore degli Anelli, annunciata la data d'uscita della serie tv

Stando a quanto annunciato dal magazine, Amazon Studios avrebbe optato per il Regno Unito lasciando così la Nuova Zelanda che ha ospitato le riprese della prima stagione.

 

Sempre come rilanciato, la fase di pre-produzione dovrebbe prendere avvio all’inizio del prossimo anno, nessuna data precisa per quanto riguarda l’apertura del set.

t

approfondimento

Il Signore degli Anelli, serie TV: foto dal backstage e news

Il Signore degli Anelli, l’uscita della prima stagione

 

Nei giorni scorsi l’account Instagram della serie ha pubblicato la prima foto ufficiale scatenando immediatamente grande entusiasmo nel pubblico tanto da contare al momento più di 120.000 like.

 

Inoltre, a distanza di circa due decenni dall’uscita della prima iconica pellicola Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'Anello, il profilo Instagram della serie TV ha rivelato che la prima stagione farà il suo debutto su Amazon Prime Video (disponibile su SKY Q) tra circa dodici mesi, ovvero il 2 settembre 2022.

orlando-bloom-kikapress

approfondimento

Il Signore degli anelli, Orlando Bloom mostra l'abilità con l'arco

Spettacolo: Per te