Avengers: Secret Wars lancerà una nuova era di mutanti nell'MCU

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Avengers: Secret Wars farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi tra circa due anni e mezzo, più precisamente il 7 maggio 2027

Kevin Feige è stato ospite dell’evento Disney Content Showcase di Singapore annunciando l’inizio di una nuova era di mutanti nell’Universo Cinematografico Marvel. Feige ha parlato dell'atteso Avengers: Secret Wars.

kevin feige, le sue dichiarazioni

 

Cresce sempre di più la curiosità sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel. Come riportato da Entertainment Weekly,  Feige ha parlato della nuova era al recente evento: “È già iniziata. Sicuramente Deadpool & Wolverine è stato il più grande finora”.

 

Il film con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha conquistato il pubblico con più di 1.300.000.000 di dollari al botteghino internazionale divenendo il secondo maggior incasso dell’anno.

Approfondimento

Robert Downey Jr. annuncia il ritorno a sorpresa in Avengers: Doomsday

Il presidente dei Marvel Studios si è espresso su Avenegers: Secret Wars annunciando la presenza di protagonisti degli X-Men; nessuna indiscrezione sui loro nomi. Feige ha aggiunto: “E oltre a tutto questo, l’intera storia di Secret Wars ci porta nella nuova era di mutanti e degli X-Men”.

Approfondimento

Samuel L. Jackson, Marvel cerca di recuperare copione Avengers rubato

Avengers: Secret Wars è tra i film più attesi in arrivo prossimamente sul grande schermo. La pellicola farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi tra circa due anni e mezzo, più precisamente il 7 maggio 2027.

Spettacolo: Per te