In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

South Park, in arrivo 14 nuovi film da qui al 2027

Serie TV

ViacomCBS annuncia un nuovo accordo con i creatori della serie, Trey Parker e Matt Stone. Lo show verrà rinnovato fino alla stagione 30 (attualmente è alla 25) e sarà declinato anche in nuovi formati. Il tutto in esclusiva sul servizio streaming Paramount+

Condividi:

Non uno, non due, non tre. Ben 14 film di South Park saranno prodotti nei prossimi anni per essere trasmessi in esclusiva sulla piattaforma streaming Paramount+. L’accordo, che è stato annunciato da ViacomCBS, sarà valido fino al 2027, e oltre ai 14 film (due all’anno, a partire dal 2021) prevede il prolungamento della serie fino alla stagione 30 (attualmente il popolare e irriverente cartoon è giunto a quota 25).

Da HBO Max a Paramount+

L’accordo potrebbe spiazzare i fan, abituati a seguire la serie e tutto il catalogo Comedy Central su HBO Max. L’accordo con questa piattaforma si è però concluso nel 2019 e ora ViacomCBS ha intenzione di portare il catalogo sul proprio servizio streaming. Ultimamente South Park ha subito rallentamenti e interruzioni a causa dell’emergenza Covid (IL LIVELO SPECIALE), ma i creatori Trey Parker e Matt Stone sono riusciti comunque a realizzare un paio di speciali di un’ora durante la pandemia.

leggi anche

South Park: Vaccination Special, il nuovo trailer dell’episodio

IL COMMENTO DI PARKER E STONE

“Comedy Central è stata la nostra casa per 25 anni e siamo davvero felici che si siano presi questo impegno con noi per i prossimi 75 – hanno commentato i creatori di South Park – quando siamo arrivati da ViacomCBS con una modalità di produzione diversa durante la pandemia, Chris (McCarthy), Nina (Diaz), Keyes (Hill-Edgar) and Tanya (Giles) sono stati da subito dalla nostra parte e ci hanno perso di provare qualcosa che alla fine è stata accolta bene. Non vediamo l’ora di tornare a realizzare degli episodi di South Park tradizionale, ma ora possiamo anche provare nuovi format”.