Riverdale 5, il trailer degli ultimi episodi

Serie TV

Uno sguardo alla seconda parte della stagione. Il trailer offre importanti dettagli della trama, in vista del gran finale

Dal 20 gennaio al 31 marzo sono andati in onda i primi dieci episodi della quinta stagione di “Riverdale”. L’amatissimo show farà il proprio ritorno l’11 agosto negli Stati Uniti, proseguendo la propria corsa verso il gran finale, in programma il 6 ottobre.

C’è grande attesa da parte dei fan per questa seconda parte e così The CW ha diffuso online un intrigante trailer dedicato ai prossimi episodi. Un mix di scene che lasciano immaginare 9 episodi davvero esaltanti. 

Riverdale 5, seconda parte: cosa sappiamo

approfondimento

Riverdale 5, le prime foto dopo il salto temporale

Grande hype da parte dei fan, ansiosi di scoprire come si risolveranno le trame dello show dopo la pausa di alcuni mesi. Il trailer pubblicato mostra un po’ di eventi, a partire dal ritorno di Joesie e delle Pussycats, con Cheryl e Penelope Blossom che avviano una sorta di dicastero. Betty Cooper, invece, intensifica il duello con la persona che ha ucciso Polly.

Informazioni cruciali giungono inoltre dalla sinossi ufficiale del primo episodio di questa seconda parte, dal titolo “Chapter Eighty-Seven: Strange Bedfellows”. Scopriamo come Archie avvii una ricerca dei detenuti evasi dalla prigione di Hiram. Tabitha, intanto, chiederà l’aiuto di Betty quando si renderà conto della scomparsa di Jughead.

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a luglio. FOTO

È ora di entrare nel vivo del salto temporale effettuato, che ha spostato la trama di cinque anni avanti. Roberto Aguirre-Sacasa si è così espresso sulla quinta stagione: “Volevamo che i ‘bambini’ interpretassero personaggi maggiormente vicini alla loro età. Ogni episodio di ‘Riverdale’ ha il suo genere e si reinventa costantemente. È questo il suo punto di forza. Se fossimo rimasti al liceo, avremmo potuto correre il rischio di fronteggiare gli stessi ritmi e temi. Credo l’idea sia stata quella di dare una spinta creativa allo show”.

Ecco il cast di “Riverdale” per questa quinta stagione:

  • KJ Apa: Archie Andrews
  • Cole Sprouse: Jughead Jones
  • Lili Reinhart: Betty Cooper
  • Camila Mendes: Veronica Lodge
  • Madelaine Petsch: Cheryl Blossom
  • Madchen Amick: Alice Cooper
  • Mark Consuelos: Hiram Lodge
  • Molly Ringwald: Mary Andrews
  • Cassey Cott: Kevin Keller
  • Charles Melton: Reggie Mantle
  • Martin Cummins: Tom Keller

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.