Summertime 2, il backstage della serie TV. VIDEO

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Netflix Italia (disponibile su SKY Q) ha pubblicato il video del backstage dei nuovi episodi della serie ispirata al romanzo Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia

Un viaggio dietro le quinte della seconda stagione della serie TV. In attesa di vedere Ludovico Tersigni alla guida di X Factor 2021 con la giuria formata da Manuel Agnelli, Emma Marrone, Hell Raton e Mika, Netflix Italia ha accompagnato il pubblico direttamente sul set di Summertime.

Summertime, il video del backstage

 

Dai momenti divertenti alle pause sul set, la piattaforma di streaming (disponibile su SKY Q) ha regalato uno sguardo inedito agli spettatori con un filmato che ha immediatamente ottenuto numerosi commenti positivi tanto da contare al momento più di 17.000 visualizzazioni su YouTube.

Summertime-2-netflix-04

approfondimento

Summertime 3 , il cast: attori e personaggi della serie TV. FOTO

Ludovico Tersigni è tornato a rivestire i panni di Alessandro (FOTO) nella serie ispirata al romanzo Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia. L’attore romano, classe 1995, ha ritrovato Coco Rebecca Edogamhe, nel ruolo di Summer, nei nuovi episodi che raccontano gioia, dubbi, paure, spensieratezza e sfumature dell’amore.

t

approfondimento

Summertime, la serie è stata rinnovata per una terza stagione

Nelle scorse settimane Netflix Italia ha pubblicato anche il video con i blooper della serie con alcuni momenti davvero divertenti.

x_factor_ludovico_tersigni_foto

approfondimento

Ludovico Tersigni, un'estate tra Summertime e X Factor

Inoltre, la piattaforma di streaming ha annunciato la produzione della terza stagione, nessuna indiscrezione però per quanta riguarda la possibile data di uscita.

ludovico-tersigni-kikapress

approfondimento

Summertime 2, i blooper della serie tv

Spettacolo: Per te