
Masantonio Sezione Scomparsi, il cast della fiction con Alessandro Preziosi. FOTO
Il 25 Giugno debutta “Masantonio - Sezione scomparsi”, la nuova serie prodotta da Cattleya, diretta da Fabio Molo ed Enrico Rosati. Protagonista delle puntate, l'attore Alessandro Preziosi nei panni dell'investigatore Masantonio, uomo burbero dal misterioso passato, che viene richiamato a Genova per costituire un'unità speciale finalizzata al ritrovamento delle persone scomparse, attività in cui eccelle grazie ad una speciale abilità di mettersi nei panni degli altri

Cinico, sarcastico e fragile. Alessandro Preziosi così descrive il suo personaggio di Masantonio, a corredo di uno scatto sul suo profilo Instagram ufficiale. Anche lui, come il protagonista, ha imparato l'arte dell'entrare nella mente delle altre persone.
L’account Instagram ufficiale di Alessandro Preziosi
Claudia Pandolfi, apprezzatissima attrice del cinema italiano, interpreta Valeria, una donna dolce e forte che condivide con Masantonio l'amicizia e una antica passione che riaffiora dopo lunghi anni. I due potrebbero scrivere una nuova pagina della loro storia.
L’account Instagram ufficiale di Claudia Pandolfi
Davide Iacopini è uno dei volti maschili della fiction. L'attore interpreta Sandro Riva, braccio destro del protagonista, chiamato per aiutarlo nell'unità persone scomparse. Tra i due personaggi all'inizio non ci sarà un buon feeling.
L’account Instagram ufficiale di Davide Iacopini
L'attore Andrea di Casa è Pato, l'amico fidato di Masantonio, barista silenzioso e schivo. Il suo bar è spesso sede di riunioni, luogo in cui si discutono le informazioni che riguardano i casi delle persone scomparse.
L’account Instagram ufficiale di Andrea di Casa
Bebo Storti, recentemente apparso anche nella serie “Il vicequestore Rocco Schiavone 3”, in “Masantonio - Sezione scomparsi” ricopre il ruolo di Attilio De Prà.
L’account Instagram ufficiale di Bebo Storti
Daniela Camera, diplomata al Teatro Stabile di Genova, interpreta il personaggio di Roberta Masantonio, una giovane donna che non riesce a perdonare il protagonista per gli anni di assenza. Nella fiction, Roberta ha una figlia: Tina.
L’account Instagram ufficiale di Daniela Camera
L'attrice Virginia Campolucci, proveniente dall'Accademia del Teatro Nazionale di Genova, in “Masantonio - Sezione scomparsi” debutta con un piccolo ruolo: è Tina, figlia adolescente di Roberta, che stringe amicizia con Masantonio all'insaputa della madre.
L’account Instagram ufficiale di Virginia Campolucci
Alessandro Arcodia partecipa a “Masantonio - Sezione scomparsi” nei panni del receptionist della storia. Classe 1984, ligure di Bordighera, ha un profilo versatile: è attore, cantante e presentatore.
L’account Instagram ufficiale di Alessandro Arcodia
Il giovane Giovanni Crozza Signoris, recentemente visto in “Zero”, serie Netflix, ha una piccola parte in “Masantonio - Sezione scomparsi”. L'attore figlio d'arte (di Maurizio Crozza e Carla Signoris), interpreterà un giovane ragazzo scomparso in uno degli episodi.
L’account Instagram ufficiale di Giovanni Crozza Signoris