Domina, le anticipazioni degli episodi 5 e 6 della serie tv con Kasia Smutniak

Serie TV sky atlantic

Appuntamento su Sky Atlantic stasera, venerdì 28 maggio, ore 21.15, con il quinto e il sesto episodio della serie tv Sky Original sulla vita di Livia Drusilla

Prosegue su Sky Atlantic la corsa di Domina, la serie Sky Original sulla vita di Livia Drusilla, la terza moglie di Cesare Augusto, l'Antica Roma come non è mai stata raccontata prima. L'appuntamento col quinto e col sesto episodio è per venerdì 28 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic: ecco alcune anticipazioni (qui la recensione completa, attenzione, ci sono spoiler ovunque!!). 

Domina, le sinossi degli episodi 5 e 6

approfondimento

Domina, il cast e i personaggi della serie tv. FOTO

EPISODIO 5: PESTE (MARZO, 23 a.C.)

Livia torna a casa in una Roma invasa dalla peste. Gaio si ammala gravemente e la questione di chi gli succederà si fa pressante. Antigone non è in grado di aiutare Augusto, sorvegliato a vista da un'ansiosa Ottavia. Il matrimonio di Marcello con Giulia si è dissolto in amara acrimonia. In superficie sembrano una perfetta coppia di potere - sono popolari, partecipano e ospitano tutti gli eventi giusti - ma devono ancora dare un nipote ad Augusto.

approfondimento

Domina, di cosa parla la serie tv Sky Original su Livia Drusilla

EPISODIO 6: OMBRE NOTTURNE (GIUGNO, 23 a.C.)

Sono passati due mesi dalla peste e i ragazzi di Livia sono ancora in pericolo. Marcello si circonda degli stessi potenti alleati politici che complottarono per assassinare Agrippa, Tiberio e Druso quando Augusto era malato. Il quale, a peggiorare le cose, sta ora progettando di adottarlo formalmente come erede. Marcello sta diventando una minaccia troppo grande e Livia sa che dovrà intervenire per fermarlo...

 

Domina è interamente disponibile on demand e in streaming su NOW

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.