Obi-Wan Kenobi, Moses Ingram si allena con la spada laser: VIDEO

Serie TV

Light o Dark Side della Forza. Non è dato sapere che tipo di personaggio interpreterà l’attrice, che ha spiegato come “giocherà con le spade laser”

Settimana dopo settimana aumentano le news, indiscrezioni e foto relative a “Obi-Wan Kenobi”, nuova serie TV Disney relativa al vasto mondo di “Star Wars”. Ewan McGregor è pronto a tornare nei panni del maestro Jedi Obi-Wan Kenobi.

approfondimento

Star Wars Day 2021, tra serie tv, cortometraggi e artwork

Uno show particolarmente atteso dai fan, che lo hanno richiesto per anni fino a essere accontentati. Negli ultimi anni l’attore ha dato prova di ricordare ancora come maneggiare una spada laser. Ciò non toglie, però, che debba tornare ad allenarsi per cimentarsi nei tanti scontri che lo attendono.

 

Ciò che è giunto sul web, intanto, è un filmato relativo una delle attrici coinvolte nel cast. Si tratta di Moses Ingram, intenta ad allenarsi per le riprese (non ancora avviate). Un breve filmato che ha trovato spazio inizialmente nelle sue storie Instagram, per poi essere ricaricato su Reddit, per la gioia dei fan.

L’attrice sfoggia una grande abilità nel maneggiare la spada, il cui colore è azzurro. Ciò farebbe pensare al lato Chiaro della Forza. Non è dato sapere, però, se si tratti di un prop scelto a caso. Sul set potrebbe essere una Sith o comunque parete del lato Oscuro. Tutto ciò che è noto sul suo personaggio è questo: “Giocherò con le spade laser”. Ecco le poche parole dell’attrice.

Obi-Wan Kenobi, cosa sappiamo

approfondimento

Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor e la differenza tra trilogia e serie TV

Non sono tante le informazioni relative alla serie su Obi-Wan Kenobi. Ciò che è certo è l’ambientazione temporale. I fan potranno scoprire cos’è accaduto su Tatooine nel periodo di isolamento del maestro Jedi. Spazio anche ad Hayden Christensen, nuovamente nel ruolo di Anakin Skywalker, ovvero Darth Vader. Pare che i due possano incontrarsi e scontrarsi nuovamente. Ciò andrebbe a sfatare quanto creduto fino a oggi, ovvero che il primo faccia a faccia dei due dopo Mustafar fosse stato in “Episodio IV”. Ewan McGregor ha di recente parlato delle differenze tecnologiche tra la trilogia prequel e la serie TV attualmente in produzione. Un salto qualitativo indubbio, ha spiegato. Disney continuerà a seguire la linea tracciata da “The Mandalorian” in tal senso.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.