Lupin parte 2, le prime foto della serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Omar Sy si prepara a rivestire i panni di Assane Diop nei nuovi episodi di Lupin in arrivo su Netflix (disponibile su Sky Q)

Un primo sguardo alla seconda parte della serie targata Netflix e molto, molto, molto liberamente basata sull’opera dello scrittore francese Maurice Leblanc. In attesa di scoprire le avventure del protagonista, Netflix Italia ha portato il pubblico sul set regalandogli cinque foto dei nuovi episodi.

Lupin parte 2, le foto su Instagram

 

Omar Sy è il protagonista della produzione che ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming (disponibile su Sky Q) nel gennaio 2021.

 

In seguito allo straordinario successo riscontrato e ai numerosi consensi ricevuti da parte di pubblico e critica, l'attesa è tutta ora per la seconda parte che continuerà a raccontare le vicissitudini di Assane Diop, nei primi cinque episodi desideroso di vendicare suo padre dopo un’ingiustizia subita.

 

Nelle scorse ore l’account Instagram di Netflix ha regalato in esclusiva le prime foto dei nuovi episodi di Lupin che faranno il loro debutto prossimamente, ancora sconosciuta la data di distribuzione.

lupin

approfondimento

Lupin Part 2: il teaser trailer che anticipa nuovi episodi in arrivo

Lupin, parte 2, il teaser ufficiale

 

Inoltre, poche settimane fa Netflix Italia ha pubblicato anche il teaser ufficiale della seconda parte svelandone personaggi principali e sinossi.

 

Questo il testo presente nella didascalia del video: “Per vendicarsi di Hubert Pellegrini, Assane ha distrutto la sua famiglia. Ormai alle strette, deve escogitare un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo”.

t

approfondimento

Lupin, spazio per Sherlock Holmes nel futuro della serie TV?

Spettacolo: Per te