Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di The Falcon and The Winter Soldier

Serie TV

Ecco il  trailer di un nuovo episodio dello speciale in stile documentario che svela i retroscena della serie di successo The Falcon and the Winter Soldier. In streaming su Disney+ (visibile anche su Sky Q)

In streaming in esclusiva su Disney+ a partire da oggi, venerdì 30 aprile, il secondo episodio di questa innovativa serie di speciali in stile documentario segue Anthony Mackie e Sebastian Stan, insieme ai membri del cast e della troupe, mentre invitano gli spettatori dietro le quinte della serie di grandissimo successo The Falcon and The Winter Soldier. Gli spettatori impareranno come le origini di questi due personaggi risalgano fino a Captain America: The Winter Soldier e di come il loro percorso si sia evoluto nei film successivi.
Le menti creative dietro la serie, come trampolino di lancio per esplorare il mondo post-blip, si sono basate sulle ricche storie di questi personaggi e sulla dinamica del rapporto tra Mackie e Stan. Allo stesso tempo, l’eredità di Captain America è stata la loro fonte d'ispirazione ma anche un elemento con cui fare i conti. Il cast e la troupe parlano della speciale alchimia che hanno sviluppato per la serie, mescolando i generi, dai thriller di spionaggio ai polizieschi. L’episodio mostra anche come il team ha filmato le scene ad alta quota e in giro per il mondo, riportando sullo schermo i personaggi preferiti dei fan come la Sharon Carter di Emily VanCamp e il Barone Zemo di Daniel Brühl, e introducendone di nuovi.

La trama della serie The Falcon and The Winter Soldier


La serie Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier vede protagonisti Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno). La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie composta da 6 episodi vede nel cast anche Wyatt Russell (John Walker), Emily VanCamp (Sharon Carter) Daniel Brühl (Barone Zemo), Danny Ramirez (Joaquin Torres), Adepero Oduye (Sarah Wilson) e Erin Kellyman (Karli Morgenthau). Tutti e 6 gli episodi di The Falcon and The Winter Soldier sono disponibili in streaming su Disney+.

t

approfondimento

Captain America, The Falcon and the Winter Soldier: video allenamento

The Falcon and The Winter Soldier , i prodotti ispirati alla serie

Per celebrare il  successo della serie nei Disney Store e su shopDisney.it sono disponibili tanti nuovi prodotti

 

Maglietta adulti The Falcon and The Winter Soldier

Con questa splendida maglietta i fan Marvel potranno vestire lo stile di un supereroe in borghese. Ispirato a The Falcon and The Winter Soldier, la nuova serie che narra gli eventi successivi ad Avengers: Endgame, il modello a maniche lunghe porterà un tocco leggendario nei guardaroba.

t

approfondimento

The Falcon and The Winter Soldier 2, si farà una seconda stagione?

Cappellino adulti The Falcon an The Winter Soldier 

Con questo cappellino di The Falcon and The Winter Soldier i fan Marvel potranno vestire lo stile di un supereroe in borghese. Il modello in tessuto denim, con visiera curva e chiusura regolabile sul retro, è comodissimo per le missioni di ogni giorno

t

approfondimento

The Falcon and The Winter Soldier, il trailer della serie TV

Mug The Falcon and The Winter Soldier 

Con questa mug ispirata a The Falcon and The Winter Soldier i fan potranno gustare le loro bevande preferite prima di partire per salvare la città. Ispirata alla serie Disney+ The Falcon and The Winter Soldier, la tazza è decorata con i loghi di The Falcon and The WInter Soldier

Pin Winter Soldier The Falcon and The Winter Soldier

Quest'imperdibile pin di The Falcon and The Winter Soldier non può mancare nelle collezioni dei fan Marvel. Ispirata alla nuovissima serie in streaming su Disney+, la pin in edizione limitata presenta il mitico stemma del personaggio.

Spettacolo: Per te