Dexter revival, il nuovo teaser trailer della nona stagione

Serie TV

Il teaser conferma il ritorno alla propria natura di Dexter, mostrando la sua prima vittima e un sorriso inquietante e divertito

Continuano le riprese del revival di “Dexter”, che i fan non vedono l’ora di poter apprezzare. Michael C. Hall è tornato a calarsi nei panni del celebre serial killer. Un nuovo tentativo per riuscire a concludere al meglio la storia, allontanandosi da quanto fatto nel finale originale, che ha insoddisfatto pubblico, critica e cast.

“Showtime” ha diffuso un nuovo teaser trailer dello show. Si tratta, per così dire, di una versione estesa di quello mostrato pochi giorni fa. Nel primo si vedeva un panorama innevato, con un’accetta conficcata in un ceppo di legno. A rendere speciale il filmato era la voce del protagonista, felice d’essere tornato alla propria natura.

Lo scenario è lo stesso. Un paesaggio innevato a nord di New York. Dexter se ne sta al caldo all’interno di una baita. La telecamera mostra però un riflesso decisamente chiaro attraverso la finestra. Si tratta della sua prossima vittima, intrappolata secondo l’ormai noto modus operandi del protagonista, che se la ride, felice d’essere tornato quello di un tempo. Decisamente intrigante la scelta musicale, con una cover di “Please Don´t Let Me Be Misunderstood” che rende il tutto molto ironico: “He’s just a soul whose intentions are good”. 

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

Dexter revival, trama e cast

La serie revival di “Dexter” sarà composta da un totale di dieci episodi. È già stato spiegato come non si tratterà di una nona stagione di per sé, piuttosto di un nuovo inizio. Nulla di quanto fatto verrà stravolto o dimenticato, anche se i fan sperano di poter rivedere Deb. Dexter ha una nuova vita ma vecchi impulsi. Dovrà fare i conti con se stesso e tentare di andare avanti.

Si ritroverà a fare i conti con Kurt Caldwell, personaggio adorato nella propria comunità. Nessuno, però, conosce il suo vero animo. È un killer, proprio come Dexter. Gli unici ad aver visto il viso dietro la maschera sono colori che lo hanno contrastato per qualche motivo. Quelli di cui lui si è liberato. Sarà difficile per Dexter provare la sua colpevolezza e riuscire a fronteggiarlo. Una sfida delicata come nei faccia a faccia con Trinity Killer e Miguel Prado.

Ecco il cast del revival di “Dexter”:

  • Michael C. Hall: Dexter
  • Clancy Brown: Kurt Caldwell
  • Alano Miller
  • Johnny Dequoyah
  • Jack Alcott
  • Michael Cyril Creighton
  • David Magidoff
  • Jamie Chung
  • Oscar Wahlberg

Spettacolo: Per te