Hawkeye, terminate le riprese della serie tv Marvel: l'annuncio di Jeremy Renner

Serie TV

Matteo Rossini

Jeremy Renner, classe 1971, è il protagonista della serie che farà il suo debutto prossimamente su Disney Plus (disponibile su Sky Q)

Cala il sipario sul set di Hawkeye, la nuova serie targata Disney Plus (disponibile su Sky Q). L’annuncio è arrivato direttamente dal protagonista attraverso un post sul profilo Instagram che vanta più di quindici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita.

Jeremy Jenner, il post su Instagram

 

Hawkeye è il titolo del nuovo progetto che è pronto a svelare al pubblico nuovi dettagli dell’Universo Marvel. Jeremy Renner (FOTO) è il protagonista della serie nella quale interpreta Clint Barton, apparso già in altre pellicole come ad esempio Avengers: Endgame, il secondo maggior incasso di sempre nella storia della settima arte.

 

Nelle scorse ore l’attore statunitense, classe 1971, ha ringraziato la produzione per l’enorme lavoro svolto e l’impregno profuso nel lavoro. 

 

Inoltre, Jeremy Lee Renner, questo il nome all’anagrafe, ha anche annunciato la fine delle riprese dichiarandosi entusiasta di poter condivider con il pubblico il lavoro finale: “Non vediamo l’ora di poterlo condividere. Grazie a tutti per questo incredibile viaggio”.

 

Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto numerosi commenti tanto da contare al momento più di 800.000 like su Instagram.

13-jeremy-renner

approfondimento

Live For Now, il nuovo EP di Jeremy Renner

Hawkeye potrà contare su un cast composto da celebri nomi del mondo dell’intrattenimento, tra questi troviamo la cantante attrice Hailee Steinfled, classe 1966, nei panni di Kate Bishop, Florence Pugh (FOTO) e Vera Farmiga.

jeremy-renner-3

approfondimento

Jeremy Renner la carriera dell'attore in 20 scatti. FOTO

Spettacolo: Per te