The Crown 5, le riprese della nuova stagione al via a luglio

Serie TV

Stando a quanto riportato da Variety, gli Elstree Studios ospiteranno le riprese dei nuovi episodi della serie

Variety ha annunciato l’inizio delle riprese della quinta stagione della serie basata sulle vicissitudini della famiglia reale inglese. Elizabeth Debicki si prepara a raccogliere il testimone di Emma Corrin che nell’ultima stagione ha dato il volto a Lady Diana.

The Crown, le riprese al via nel Regno Unito

 

Dopo le riprese della quarta stagione, avvenute poco prima dell’inizio dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA),sta per riaprirsi il set della serie TV; inoltre, nuovi attori sono pronti a calarsi nei panni dei membri della famiglia reale.

 

Nelle scorse ore Variety ha rivelato che le riprese della quinta stagione prenderanno il via tra pochi mesi, più precisamente a luglio. Il cast vedrà gli arrivi di Elizabeth Debicki e di Dominic West nei ruoli di Lady Diana e del Principe Carlo, al loro fianco Imelda Staunton e Lesley Manville nei panni della Regina Elisabetta II e della Principessa Margaret.

8695-a5cc643b98f9-mobileMasterAt3x

approfondimento

Golden Globe 2021, serie tv: The Crown, Ruffalo e gli altri vincitori

Per quanto riguarda la location, sempre secondo quanto riportato dal magazine, le riprese si terranno nel Regno Unito, più precisamente presso gli Elstree Studios, situati a nord di Londra.

emma-corin-getty

approfondimento

The Crown, Emma Corrin parla dell'interpretazione di Lady Diana

Golden Globe 2021, il trionfo della serie

 

Nel corso della settantottesima edizione dei prestigiosi Golden Globe, la serie ha fatto incetta di ben quattro vittorie, tra queste anche quella come Miglior serie drammatica.

 

Abbiamo poi assistito ai trionfi di Emma Corrin, Josh O’Connor e Gillian Anderson nelle categorie Miglior attore in una serie drammatica, Miglior attrice in una serie drammatica e Miglior attrice non protagonista in una serie.

emma corrin cover kika

approfondimento

Emma Corrin ha donato l'abito dei Golden Globe a un'associazione

Spettacolo: Per te