“Gli irregolari di Baker Street” è una nuova serie Netflix, disponibile anche su Sky Q, basata sulle opere di Sir Arthur Conan Doyle, creatore di Sherlock Holmes
Nonostante il celebre detective di Baker Street sia ormai al centro di una moltitudine di film e fiction, questo nuovo prodotto ci offre un punto di vista del tutto inedito: quello degli irregolari. Si tratta di cinque ragazzi alle prese con dei casi impossibili e con un misterioso evento che sconvolgerà il Regno Unito. Sherlock Holmes resta un personaggio quasi a margine, utilizzato più come “contesto”. Una nuova lettura all’opera di Sir Arthur Conan Doyle, con una vena soprannaturale.
Gli Irregolari di Baker Street, è uscito il trailer ufficiale
Henry Lloyd-Hughes interpreta il ruolo di Sherlock Holmes. L’attore è noto al grande pubblico soprattutto per la sua partecipazione a “Harry Potter e Il Calice di Fuoco”, oltre che a serie tv di successo come “I Miserabili” e “Killing Eve”.
L'account Instagram ufficiale di Henry Lloyd-Hughes
Royce Pierreson nel ruolo del dottor Watson. Attore celebre soprattutto per aver lavorato a molte serie tv di successo come “Misfits”, “Murdered By My Boyfriend” e “The Witcher”. È molto famoso in Inghilterra anche per la sua carriera teatrale.
L'account Instagram ufficiale di Royce Pierreson
Thaddea Graham interpreta Bea, la leader degli irregolari. Giovanissima attrice di origini cinesi è nota nel regno unito per aver interpretato il ruolo di protagonista in serie come “Curfew”, “The Letter for the King” e “Us”.
L'account Instagram ufficiale di Thaddea Graham
Darci Shaw presta il suo volto a Jessie, la sorella minore di Bea. Classe 2002, questa giovane attrice è nota soprattutto per il film “Judi” di Rupert Goold.
L'account Instagram ufficiale di Darci Shaw
Jojo Macari è Billy. Conosciuto dal grande pubblico per aver lavorato in “Sex Education” la celebre serie di Neflix, “Harlots”, Hard Sun” e “Cursed”.
L'account Instagram ufficiale di Jojo Macari
McKell David interpreta Spike. Un altro giovanissimo attore scelto per il cast de “Gli irregolari di Baker Street”, è noto al pubblico per la sua partecipazione a uno degli episodi di “Black Mirror” e “Doctors”.
Le migliori serie TV da vedere a marzo
Harrison Osterfield nel ruolo di Leopold. Attore e modello inglese è noto soprattutto per aver lavorato con George Clooney nella serie “Catch 22” e per le apparizioni in “Spider-Man: Homecoming” e “Avengers: Infinity War”.
L'account Instagram ufficiale di Harrison Osterfield
Clarke Peters nel ruolo dell’uomo vestito di lino. Attore molto prolifico tv lo ricordiamo sul grande schermo per film come “Notting Hill” e “Io & Marley”. Per quanto riguarda il piccolo schermo invece, ha lavorato in “His Dark Materials”, “True Detective”, “The Wire” e “Jessica Jones”.
L'account Instagram ufficiale di Clarke Peters