Eden, svelata la data di uscita

Serie TV

Matteo Rossini

Nelle scorse ore Netflix Italia ha annunciato la distribuzione della serie anime originale che debutterà il 27 maggio 2021 (disponibile anche su Sky Q)

Tra poche settimane una nuova serie anime originale Netflix è pronta a fare il suo debutto, infatti nelle scorse ore fa la piattaforma di streaming ha rivelato la data di uscita di Eden tramite un filmato pubblicato sul canale YouTube (la serie sarà disponibile anche su Sky Q).

Eden, in arrivo il 27 maggio

 

Da un lato Sara, l’ultima umana rimasta sul pianeta Terra, dall’altro un insieme di robot guidati da Zero, intenzionato a eliminare la ragazza per poter così realizzare il suo desiderio, ovvero quello di costruire un mondo perfetto.

 

Il video, dalla durata di circa un minuto e condiviso da Netflix Italia sul canale YouTube, ha rivelato le prime immagini della nuova serie inedita svelando ambientazioni, sinossi e alcuni personaggi. Questa la trama presente nella didascalia del filmato: “In un lontano futuro, una bambina si risveglia trovandosi in un mondo abitato unicamente da robot”.

 

Parallelamente, Netflix Italia ha annunciato anche la data di debutto della serie, ovvero il 27 maggio 2021.

approfondimento

Gli irregolari di Baker Street, il cast della serie TV

Netflix, le ultime novità

 

Nelle scorse settimane Netflix ha svelato numerose novità in arrivo. In primis, abbiamo visto la conferma della realizzazione della seconda stagione della serie Fate: The Winx Saga, la cui produzione prenderà avvio entro la fine dell’anno in l’Irlanda, successivamete è stata la volta dell'annuncio della distribuzione dei nuovi episodi di Jurassic World: Nuove Avventure.

 

In arrivo anche The Serpent, la serie ispirata al celebre caso di cronaca che sconvolse il mondo negli anni ’70.

approfondimento

The Witcher 2, annunciato il cast della serie tv

Spettacolo: Per te