The Investigation, le anticipazioni del finale. FOTO
Ultimo appuntamento su Sky Atlantic con il crime scandinavo 'The Investigation', una ricostruzione fedele e tesissima dell'indagine relativa all'omicidio della giornalista svedese Kim Wall, morta per mano dell'inventore danese Peter Madsen nel 2017. Scorri la gallery con le foto e le anticipazioni degli episodi 5 e 6, in onda lunedì 29 marzo alle 21.15 (disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV)
The Investigation, episodio 5: Settimana dopo settimana, mese dopo mese, il caso finalmente prende forma, ma Jens e la sua squadra purtroppo non hanno ancora né un movente né la causa della morte. Il ritrovamento di una sega usata per smembrare il corpo della povera Kim Wall sicuramente è utile, ma Madsen, che nel frattempo continua a cambiare versione dei fatti, non può ancora essere formalmente accusato di omicidio. Come sottolinea Jakob, ci vogliono prove, ci vogliono certezze che vadano al di là di ogni dubbio.
Scopri tutto su The Investigation
The Investigation, episodio 5 (continua): Un team di esperti setaccia il computer del sospettato, ed effettivamente saltano fuori alcune cose che potrebbero essere usate contro di lui. Intanto Jens prova inutilmente a riallacciare i rapporti con sua figlia, che però ormai è stufa del suo mettere sempre il lavoro al primo posto. Joachim e Ingrid continuano a vivere dentro un incubo che non si sa quando avrà fine.
The Investigation, il cast: le foto più belle di Pilou Asbæk
The Investigation, episodio 6: Jakob-Buch Jepsen ripete fino allo sfinimento a Jens e alla sua squadra che è necessario avere in mano qualcosa di concreto per poter procedere, altrimenti c’è il rischio che Madsen non venga condannato. Bisogna riuscire ad andare al di là di ogni ragionevole dubbio. Il rapporto del medico legale, però, non segnala alcuna causa di morte precisa: dunque che fare?
The Investigation, il cast della serie tv. FOTO
The Investigation, episodio 6 (continua): Maibritt non si arrende e si rimette ad analizzare tutti i documenti riga per riga, nella speranza di scoprire qualcosa che fino a quel momento le è sfuggito. Perché sicuramente dev’esserci qualcosa, quello non può essere il “delitto perfetto.” Riuscirà Jens a scrollarsi di dosso questo caso, a riavvicinarsi a sua figlia, e a essere un nonno presente per il suo nipotino?
The Investigation, la trama della serie tv
The Investigation, le foto degli ultimi due episodi, il quinto e il sesto, della serie tv, in onda su Sky Atlantic lunedì 29 marzo alle 21.15.
The Investigation, il trailer della serie tv sull'omicidio di Kim Wall