Velma: in arrivo su HBO Max la serie animata dedicata al personaggio di Scooby-Doo

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press
mindy-kaling-kikapress

Secondo quanto riportato da Collider, Mindy Kaling presterà la voce a Velma per la nuova serie composta da dieci episodi 

Velma Dacey Dinkley è una vera e propria icona nel modo dell’intrattenimento. Ora, la compagna di avventure di Scooby-Doo sta per diventare protagonista di una serie completamente incentrata su di sé.

 

Nelle scorse ore Collider ha rilanciato la notizia del nuovo progetto targato HBO Max che vedrà Mindy Kaling prestare la voce al personaggio.

Velma: i dettagli della serie

 

Da oltre mezzo secolo Scooby-Doo, Shaggy, Fred Jones, Daphne e Velma accompagnano il pubblico di tutto il mondo tra viaggi, avventure e misteri. Infatti, nel corso degli anni Scooby-Doo si è affermato come un vero e proprio fenomeno mediatico dando vita a un franchise di respiro internazionale con pellicole, videogiochi e giocattoli.

 

Ora, un nuovo show dedicato a un personaggio della serie sta per fare il suo debutto. Poco fa Collider ha annunciato la decisione di HBO Max di realizzare una serie animata dedicata proprio a Velma che vedrà il coinvolgimento di Mindy Kaling, classe 1979, in qualità di doppiatrice.

 

L’attrice non sarà chiamata soltanto a prestare la sua voce, ma ricoprirà anche il ruolo di Executive Producer.

house-of-the-dragon-hbo

approfondimento

House of Dragon, la data di inizio riprese e nuove aggiunte al cast

La serie si concentrerà sulla vita di Velma raccontandone la storia e svelandone dettagli. Lo show regalerà nuovi punti di vista e curiosità su uno dei personaggi più amati da grandi e bambini che nel corso degli anni ha risolto decine di misteri grazie alle capacità intellettive.

 

Stando sempre a quanto riportato da Collider, la serie animata sarà composta da un totale di dieci episodi.

 

Per quanto riguarda gli altri attori del cast, non ci sono ancora notizie ufficiali, non resta quindi che attendere per conoscere gli sviluppi. Nessuna conferma per quanto riguarda il piano di produzione.

t

approfondimento

Mare of Easttown, Kate Winslet e Guy Pearce nella serie HBO

Spettacolo: Per te