In Evidenza
altre sezioni
Altro

The Flash, il trailer della settima stagione

Serie TV
@ TheCW

Grant Gustin potrebbe dire addio al personaggio al termine dell’ottava stagione di “The Flash”

Condividi:

Un nuovo ciclo di storie dell’Arrowverse è pronto a partire. A marzo arriverà su “The CW” la settima stagione di “The Flash”, in ritardo di alcuni mesi, facendo spazio a “Superman & Lois”, al via il 23 febbraio 2021 negli USA.

L’episodio che ha di fatto concluso la sesta stagione non era stato pensato per avere questo scopo. A causa della pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA), infatti, sono stati completati soltanto 19 dei 22 episodi previsti. È dunque venuto a mancare, di fatto, l’intero mini arco conclusivo. Non mancano dunque svariati colpi di scena tenuti in serbo per la settima stagione, che dovrebbe dunque partire con episodi esaltanti.

Lo showrunner Eric Wallace si è detto entusiasta: “Vorrei tutti potessero vedere subito l’episodio, scoprendo esattamente dove si trova Iris e cosa le è successo. Ci sarà inoltre una grande guest star delle prime stagioni che tornerà a trovarci. Non vedo l’ora che la gente lo veda e scopra come tutto si leghi a quello che sta facendo Eva. Il prossimo episodio sarà incredibilmente emozionante, da far venire le lacrime”.

approfondimento

Superman & Lois, il trailer della serie

The Flash 7, cosa sappiamo

Al termine della sesta stagione vi è stato il trionfo della nuova Mirror Master, che ha fatto ritorno a Central City. Nei nuovi episodi Flash dovrà riuscire a fermarla a ogni costo, attingendo a tutte le proprie risorse. Al tempo stesso la sua mente è occupata dal pensiero di Iris West-Allen, sua moglie, ancora dispersa.

 

Lo scontro con Mirror Master richiede l’intervento di tutto il Team Flash, che comprende Caitlin Snow/Frost, Cisco Ramon, Nash Wells, Joe West, Cecile Horton, Allegra Garcia e Chester P. Runk. La battaglia scatenerà una minaccia potenzialmente letale su Central City. La sua intera squadra potrebbe essere distrutta, così come il suo matrimonio.

 

Guardando al futuro, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero “The Flash” avvicinarsi alla propria conclusione. Un segnale in tal senso è dato dall’arrivo del film di Andy Muschietti con Ezra Miller.

 

Grant Gustin, protagonista dello show, ha parlato del futuro di “The Flash” nel corso di un’intervista rilasciata a “Inside of You”, podcast di Michael Rosenbaum (Lex Luthor nello show ‘Smallville’). La settima stagione è di fatto l’ultima, attualmente ordinata, che lo lega all’attuale contratto in vigore. Stando a dei recenti rumors, pare l’attore sia intenzionato a firmare il rinnovo di contratto, a patto che si lavori a una sceneggiatura che renda l’ottava stagione quella conclusiva.

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a febbraio