Young Rock, Dwayne Johnson candidato Presidente USA nel trailer della serie tv

Serie TV

Ecco le prime immagini della serie tv creata dall'attore, che racconta i suoi anni adolescenziali. Ci sarà anche un'allusione in merito alla candidatura della star come Presidente nel 2032

NBC ha diffuso il primo trailer di Young Rock, la serie tv che racconta le origini della carriera di Dwayne "The Rock" Johnson.

Young Rock, di cosa parla la serie tv

La serie mescolerà realtà e finzione. Prenderà spunto dalle origini della carriera di Johnson, ma poi virerà su eventi frutto della fantasia degli autori. Nel cast c'è Randall Park, che interpreterà sempre sé stesso ma in una versione immaginaria, dopo aver lasciato la recitazione ed essere diventato giornalista. Sarà lui a seguire la campagna elettorale di un Dwayne Johnson aspirante Presidente degli USA. Lo intervisterà, e da questa chiacchierata The Rock ricorderà la sua vita da ragazzo.

 

Ecco il commento di Park: “In pratica interpreto una versione assurda di me stesso nel futuro. Originariamente il personaggio era un normale giornalista televisivo con un nome inventato. Un giorno però ho parlato con la showrunner e le ho proposto l’idea di interpretare me stesso. Pensavo sarebbe stato divertente proporre una visione di me dopo una svolta nella mia carriera, in contrasto con Dwayne che ha deciso di correre per le presidenziali. Anche lei ha pensato fosse divertente. È anche una buona idea per tenere aperte altre porte per il mio futuro! Potrei metterlo nel mio curriculum, se decidessi di cambiare lavoro!”.

 

Tra gli attori anche Rosario Dawson nei panni del Generale Monica Jackson. La messa in onda di Young Rock è attesa per il prossimo 16 febbraio 2021, su NBC.

dwayne-johnson-kikapress

approfondimento

Young Rock, il trailer della serie sulla vita di Dwayne Johnson

Young Rock è prodotta da Dwayne Johnson mediante la sua casa di produzione Seven Bucks, ma anche da Nahnatchka Khan e Jeff Chiang. A vestire i panni di Dwayne, oltre allo stesso The Rock, saranno Adrian Groulx, Bradley Constant e Uli Latukefu che rappresenteranno tre periodi diversi della vita della star, a 10, 15 e 18 anni. Stacey Leilua sarà Ata Johnson, sua madre, mentre Joseph Lee Anderson sarà suo padre, e Ana Tuisila sua nonna, Lia Maiva.

 

Ecco quanto scritto da Johnson in un post Instagram in merito allo show: “Se potessi tornare a queste tre fasi determinanti della mia folle vita e dirmi qualcosa, ecco cosa direi ‘Ehi, ragazzino di 10 anni, continua a sorridere. Raggiungerai delle zone difficili e complicate tra qualche anno, ma continua a sorridere. Ehi ragazzo di 15 anni, raditi i baffi da attore porno il prima possibile e fidati di me, molto più tardi nella vita vedrai quanto è stato bello che tutti pensassero che fossi un poliziotto sotto copertura al liceo, visto che dimostravi 46 anni. Ehi, me a 18 anni non uscire mai di casa indossando quei gioielli falsi, il collo alto e il fo***to marsupio”.

Young Rock, la trama

È stata diffusa la sinossi ufficiale della serie TV “Young Rock”. Eccola riportata di seguito. Lo show si concentra su diversi capitoli della vita di Dwayne Johnson. Dal crescere in una famiglia forte e resiliente all'essere circondato dai personaggi folli del mondo del wrestling professionista, al giocare a football all'Università di Miami. La serie esplorerà le folli montagne russe che hanno trasformato Dwayne nell'uomo che è oggi e i personaggi straordinari che ha incontrato lungo la strada.

dwayne-johnson-getty-4

approfondimento

Young Rock, annunciato il cast della serie

Spettacolo: Per te